Ieri finalmente mi è arrivato l'AC laser 100ppm da Ferioli, insieme all'idrogel.
Devo usarlo per combattere e sperare di guarire un'artrite psoriasica senza psoriasi manifesta (chi vuole può leggere la mia storia qui http://lnx.argentocolloidale.org/forum/viewtopic.php?f=3&t=6536).
L'oro e il rame colloidali, che pure inizierò a breve, non sono ancora arrivati per un mio errore nell'ordine da Argania.
Premetto che dopo i primi 3 giorni con l'AC super attivato che avevo esaurito, per tamponare in attesa che arrivasse il mio ordine da Guido, avevo preso in erboristeria un Argento microcolloidale della Biogroup, che si chiama Silver Blu... purtroppo la differenza già con l'AC superattivato a 10ppm che avevo usato nei primi giorni era evidentissima e non mi dava gli stessi benefici.
Poi ieri, appena arrivato il pacco, ho assunto 15 gocce sublinguali di AC laser e ho spalmato sulle mani/polsi e sulla caviglia l'idrogel: tempo 15 minuti e la rigidità che avevo avuto per tutta la mattina è diminuita sensibilmente, così come il dolore nei movimenti. Stamattina al risveglio, le mani erano di nuovo un po' bloccate, ma ho ancora applicato l'idrogel e poco dopo rigidità e dolore sono scesi a livelli accettabili... insomma, non posso dire di essere guarito e di sicuro non speravo così presto, ma dei miglioramenti sensibili ci sono, anche se non riesco proprio a capite in base a quale principio

Nei prossimi giorni continuerò a documentare gli sperati progressi o meno, intanto buon 1º maggio a tutti