perdonami.....

Tutto ciò che non riguarda l'Argento Colloidale Ionico. Da discutere "serenamente e pacatamente".

Moderatori: Admin, ANTONIO55

perdonami.....

Messaggioda marcoprim » 19/03/2013, 13:00

B.G A TUTTI,
ho acquistato da ARGANIA ACETIL L-CARNETINA CLORIDRATO ma non riesco a ritrovare sia su questo sito che su altri siti informazioni sul suo utilizzo..vorrei avere delle conferme perche' sulle indicazioni c'e scritto"provoca irritazione,grave quelle cutanee,indossare guanti........"sono un po preoccupato.....mi fate sapere a cosa serve e dosi...grazie
marcoprim

Re: perdonami.....

Messaggioda ANTONIO55 » 20/03/2013, 20:28

marcoprim ha scritto:B.G A TUTTI,
ho acquistato da ARGANIA ACETIL L-CARNETINA CLORIDRATO ma non riesco a ritrovare sia su questo sito che su altri siti informazioni sul suo utilizzo..vorrei avere delle conferme perche' sulle indicazioni c'e scritto"provoca irritazione,grave quelle cutanee,indossare guanti........"sono un po preoccupato.....mi fate sapere a cosa serve e dosi...grazie

Il mio sito si occupa solo di Argento Colloidale Ionico, in ogni caso quelle indicazioni sono scritte obbligatoriamente per legge.
Troverai delle indicazioni sul Forum dell'Aerrepici con la funzione "cerca" e digitando la parola "acetilcarnitina"
ANTONIO55

Re: креативный макияж

Messaggioda ANTONIO55 » 22/11/2013, 21:10

kolotunk ha scritto:Добрый день, интересует заказ рекламы на ресурсе lnx.argentocolloidale.org к кому можно обратиться по этому вопросу?

Вы должны связаться с Гвидо Ferioli счет silvercoll@libero.it
Возможно, в итальянском или английском языке
Антонио
ANTONIO55

Torna a Off Topic