Testimonianza di Mauro

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Testimonianza di Mauro

Messaggioda Ricky » 29/09/2010, 14:27

... ho una gatta... detta "Gnappetta"... che aveva cominciato ad avere una chiazza spelata sotto al collo ( penso a causa di infezione micotica alla pelle )... gli ho spruzzato l'ACI per DUE giorni a 3-4 volte la giorno... PROBLEMA RISOLTO...

... adesso, ... regolarmente... almeno una volta la settimana... gli metto 30 ml. d'ACI nella ciotola dell'acqua...

... ho notato che ha guadagnato notevolmente di vitalità...
Ricky

Re: Testimonianza di Mauro

Messaggioda Admin » 30/09/2010, 16:05

Ricky ha scritto:... ho una gatta... detta "Gnappetta"... che aveva cominciato ad avere una chiazza spelata sotto al collo ( penso a causa di infezione micotica alla pelle )... gli ho spruzzato l'ACI per DUE giorni a 3-4 volte la giorno... PROBLEMA RISOLTO...

... adesso, ... regolarmente... almeno una volta la settimana... gli metto 30 ml. d'ACI nella ciotola dell'acqua...

... ho notato che ha guadagnato notevolmente di vitalità...

L'Aci all'interno dell'organismo (sia animale che umano) aumenta le difese immunitarie fornendo anche maggiore energia.
Evidentemente un S.I. più efficente dà come risultato anche questo.
Immagine
Admin
Amministratore

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico