Argento per la cura del diabete

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Messaggioda Alex8600 » 04/09/2011, 19:17

Vorrei raccontare la mia esperienza, se qualche altro ha notizie in merito mi faccia sapere, Da circa 4 mesi mi curo dal diabete con l'argento colloidale, mi avevano prescritto delle pasticche 1 la mattina e 1 la sera cosa che ho fatto per 4 anni, fino al momento che un mio amico mi ha consigliato di provare l'argento colloidale. Da allora non prendo più nessuna pasticca e i valori sono normali. Stessa cosa per la pressione e le pulsazioni 1 pasticca la mattina, da 4 mesi buttate via tutte le scatole. Se ci sono altri fatemi sapere. Grazie :ugeek:
Alex8600

Re: Argento per la cura del diabete

Messaggioda sabrina1978 » 09/12/2011, 1:55

Alex8600 ha scritto:Vorrei raccontare la mia esperienza, se qualche altro ha notizie in merito mi faccia sapere, Da circa 4 mesi mi curo dal diabete con l'argento colloidale, mi avevano prescritto delle pasticche 1 la mattina e 1 la sera cosa che ho fatto per 4 anni, fino al momento che un mio amico mi ha consigliato di provare l'argento colloidale. Da allora non prendo più nessuna pasticca e i valori sono normali. Stessa cosa per la pressione e le pulsazioni 1 pasticca la mattina, da 4 mesi buttate via tutte le scatole. Se ci sono altri fatemi sapere. Grazie :ugeek:

Alex8600, intanto ti ringrazio per la testimonianza... poi volevo chiederti una cosa: il tuo diabete è quello di tipo alimentare? Che valori avevi prima dell'argento colloidale? Mi farebbe piacere conoscere meglio la tua esperienza, visto che ho mia mamma che soffre di diabete di tipo B (alimentare se non erro, non genetico), grazie.
sabrina1978

Re: Argento per la cura del diabete

Messaggioda silver » 16/12/2011, 20:49

Ciao Alex, per quanto riguarda il diabete, oltre all'Argento Laser ti consiglierei anche il Rame Laser perchè il Rame è specifico come regolatore delle funzioni endocrine, ed il Pancreas ne riceve un validissimo aiuto.

Silver
silver

domanda

Messaggioda artista » 09/03/2013, 17:12

buongiorno,
vedo adesso e avrei bisogno di notizie piu' approfondite.Mi può spiegare in modo piu' dettagliato com'è l'iter del procedimento per eliminare le due pastiglie che assumo giornalmente(ipoglicemizzanti)?
E chi non è diabetico ma ha problemi con pressione e aritmie?
Grazie e saluti.
artista

Messaggioda CharlesPlolf » 03/09/2019, 22:53

Trazzera hai fatto la stessa domanda in tutte le discussioni specifiche e non del forum, aspetta pazientemente una risposta forse quelli che hanno letto non lo sanno. Mi sembra di averti già consigliato di provare a montarlo ma non ho capito se ce lhai già.
In caso contrario senza sprecare soldi ordina quello specifico per il 400 e pace e bene
CharlesPlolf

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico