una curiosita'...

Ti piace il Forum? Cosa vorresti cambiare? Facci sapere.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

una curiosita'...

Messaggioda marcoprim » 08/03/2013, 17:51

un saluto a tutti visto che sono nuovo enon sono esperto,ma una domanda mi viene spontanea...a differenza della ortomolecolare,dove si usano integratori e molecole naturali,mi sembra di capire che l'argento aci e' un prodotto artificiale creato dall'uomo....sbaglio?ciao e scusate ignoranza.
marcoprim

Re: una curiosita'...

Messaggioda ANTONIO55 » 08/03/2013, 20:46

marcoprim ha scritto:un saluto a tutti visto che sono nuovo enon sono esperto,ma una domanda mi viene spontanea...a differenza della ortomolecolare,dove si usano integratori e molecole naturali,mi sembra di capire che l'argento aci e' un prodotto artificiale creato dall'uomo....sbaglio?ciao e scusate ignoranza.

Ciao Marco,
benvenuto sul Forum.
L'argento è un metallo che esiste in natura, se poi lo immergi in un liquido, ecco che il metallo comincia ad emettere ioni.
Gli ioni emessi a quanto pare, uccidono una quantità incredibile di batteri, virus e funghi.
L'artificialità dell'argento colloidale è in definitiva il processo con cui viene prodotto.
Se applichi una differenza di potenziale a due elettrodi di argento immersi in acqua bidistillata, ottieni l'80 % di ioni ed il 20% di particelle d'argento.
Questa sostanza ottenuta è il più potente antibiotico che la natura ci permette di avere a disposizione contro i germi patogeni.
Dai risultati ottenuti e le migliaia di vite salvate dalle infezioni resistenti agli antibiotici di sintesi, io direi che possiamo sorvolare sull'artificialità con cui otteniamo la meravigliosa sostanza chiamata A.C.I. (Argento Colloidale Ionico).
Buon proseguimento sul Forum.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda marcoprim » 09/03/2013, 8:33

grazie,la mia era solo una curiosita',visto che sto facendo una fatica enorme a capire il tutto.intendo sostanze,integratori,ascorbato si ,ascorbato no meglio 4z,no meglio 4b....... :o :o :o :lol: :lol: ci siamo anche "sentiti" sull'altro forum e ti ritengo una persona qualificata.ora sto provando ad assumere ascorbato di sodio ..non me la sento ancora di prendere alte dosi ...per ora circa 2 gr x 4 volte al di che non e' la mia TI.ASSUMERE ALTE DOSI E' COME DIRE AD UN BAMBINO PICCOLO DI ANDARE A FARE UN BAGNO IN ALTO MARE.inizio con poco..e poi vediamo...che ne pensi?ho ordinato aci da ARG....,POI TI CHIEDERO ALCUNE INFO,MA HO VISTO CHE IL SITO E' SUPER FORNITO DI INFO..GRAZIE
marcoprim

Messaggioda ANTONIO55 » 09/03/2013, 11:31

marcoprim ha scritto:grazie,la mia era solo una curiosita',visto che sto facendo una fatica enorme a capire il tutto.intendo sostanze,integratori,ascorbato si ,ascorbato no meglio 4z,no meglio 4b....... :o :o :o :lol: :lol: ci siamo anche "sentiti" sull'altro forum e ti ritengo una persona qualificata.ora sto provando ad assumere ascorbato di sodio ..non me la sento ancora di prendere alte dosi ...per ora circa 2 gr x 4 volte al di che non e' la mia TI.ASSUMERE ALTE DOSI E' COME DIRE AD UN BAMBINO PICCOLO DI ANDARE A FARE UN BAGNO IN ALTO MARE.inizio con poco..e poi vediamo...che ne pensi?ho ordinato aci da ARG....,POI TI CHIEDERO ALCUNE INFO,MA HO VISTO CHE IL SITO E' SUPER FORNITO DI INFO..GRAZIE

Ciao Marco,
sei appena entrato in questo mondo e capisco la tua difficoltà, comune a tutti quelli che intendono riprendere in mano la propria salute.
L'Ascorbato di Sodio va preso gradatamente per abituare l'organismo, quindi va benissimo come ti stai regolando.
Sull'Aci non hai che da navigare sul sito che contiene questo Forum ed in poco tempo avrai una panoramica completa su questa meravigliosa sostanza.
Buona lettura.
Antonio
ANTONIO55

una curiosita

Messaggioda Michaeltew » 14/08/2019, 18:43

Ciao a tutti avevo bisogno di un sito web dove trovare una mappa non del tipo classico, ma di quelle in cui indichi indirizzo e te lo trova sulla mappa in maniera tale che possa studdiarmi un eventuale tragitto.
alloggero dal 14 agosto all hotel tuplip inn a stare mesto
Michaeltew

Torna a Consigli e critiche