argento superattivato

Ti piace il Forum? Cosa vorresti cambiare? Facci sapere.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

argento superattivato

Messaggioda al fr » 16/03/2012, 15:05

sono, logicamente, interessato a provarlo però non ho ben capito se basta richiederlo ad argania (anche se bisogna ordinare qualcosa! questo sinceramente mi irrita un po', visto che io sono cliente ferioli da più di un anno e non so proprio cosa ordinare!) e anche iscriversi all'altro forum?
non capisco, visto che se avrò esperienze sicuramente le racconterò su questo forum.
non è possibile avere un campione del nuovo argento ugualmente senza tutta questa trafila?
si può sapere se la sig.ra barazzuol è ancora autorizzata alla vendita per il laser ferioli?
grazie
aldo
al fr

Re: argento superattivato

Messaggioda ANTONIO55 » 16/03/2012, 15:25

al fr ha scritto:sono, logicamente, interessato a provarlo però non ho ben capito se basta richiederlo ad argania (anche se bisogna ordinare qualcosa! questo sinceramente mi irrita un po', visto che io sono cliente ferioli da più di un anno e non so proprio cosa ordinare!) e anche iscriversi all'altro forum?
non capisco, visto che se avrò esperienze sicuramente le racconterò su questo forum.
non è possibile avere un campione del nuovo argento ugualmente senza tutta questa trafila?
si può sapere se la sig.ra barazzuol è ancora autorizzata alla vendita per il laser ferioli?
grazie
aldo

Ciao Aldo,
la Barazzuol da quanto mi risulta (prima indicata nel sito della Tecnosalute) non è più rivenditore autorizzato di Guido.
Per il nuovo Ac basta iscriversi al Forum dell'Arpc e poi ordinare all'Argania (che è rivenditore dell'Ac Super Attivato di Ferioli) un prodotto qualsiasi per ricevere in omaggio un flaconcino di prova. E' un sistema per far conoscere il prodotto senza dover spendere soldi per la pubblicità ed i clienti di Argania mi sembra abbiano apprezzato tutti l'iniziativa.
Antonio
ANTONIO55

Torna a Consigli e critiche