Presentazione

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Presentazione

Messaggioda energy » 12/02/2015, 12:58

Salve a tutti, sono Bruno ed utilizzo e produco aci dal 2004.
Trovo questo forum molto interessante e mi sono iscritto per uno scambio costruttivo di informazioni ed opinioni sull'utilizzo e la produzione di questo eccellente prodotto.
Inoltre ne approfitto per complimentarmi con Antonio55 per la sua passione e professionalità.
energy

Re: Presentazione

Messaggioda ANTONIO55 » 12/02/2015, 13:52

energy ha scritto:Salve a tutti, sono Bruno ed utilizzo e produco aci dal 2004.
Trovo questo forum molto interessante e mi sono iscritto per uno scambio costruttivo di informazioni ed opinioni sull'utilizzo e la produzione di questo eccellente prodotto.
Inoltre ne approfitto per complimentarmi con Antonio55 per la sua passione e professionalità.

Ciao Bruno,
ci ritroviamo qui dopo quasi 9 anni dalla frequentazione nel Forum di Mondini.
E pensare che una delle prime info sui generatori di argento colloidale l'ho trovata qui:
http://digilander.libero.it/nocturnus75 ... idale.html
Felice di averti qui tra noi e buon proseguimento.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda energy » 12/02/2015, 15:01

Eh si, ne è passata di acqua bidistillata sotto i generatori... :)

Comunque quel progetto linkato era errato, conteneva alcuni errori che non permettevano un corretto funzionamento del generatore.
L'ho fatto costruire ma chi l'ha fatto non mi ha comunicato per intero le modifiche apportate per un corretto funzionamento.
Per un uso casalingo va più che bene, soprattutto se si sostituisce l'alimentatore portando la tensione a quasi 40 Volt.
energy

Messaggioda ANTONIO55 » 12/02/2015, 16:34

energy ha scritto:Eh si, ne è passata di acqua bidistillata sotto i generatori... :)

Comunque quel progetto linkato era errato, conteneva alcuni errori che non permettevano un corretto funzionamento del generatore.
L'ho fatto costruire ma chi l'ha fatto non mi ha comunicato per intero le modifiche apportate per un corretto funzionamento.
Per un uso casalingo va più che bene, soprattutto se si sostituisce l'alimentatore portando la tensione a quasi 40 Volt.

Qualcosa mi ricordo che non andasse bene, ma dopo aver sperimentato per un paio di mesi con il generatore di Xmx, passai ad un generatore con doppia tensione 39/78 volt su schema di Silver che tu conosci.
Ora ho un suo Family che va alla grande, anche se è uscito di produzione.
Bene evviva l'Aci.
Antonio
ANTONIO55

Torna a Presentazioni