Congiuntivite guarita

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Congiuntivite guarita

Messaggioda pippo » 26/01/2014, 18:41

Ciao a tutti,
è la prima volta che mi collego, pertanto chiedo scusa se la mia è una ripetizione.
Intanto vi comunico la mia esperienza. Grazie all'Argento Laser di Ferioli sono guarito da una congiuntivite senza utilizzare antibiotici o altri medicinali. Due gocce al mattino e due alla sera prima di andare a letto e, dopo circa quindici giorni, la congiuntivite è sparita con mia grande gioia.
Ho usato Argento Laser di Ferioli, ma ho letto che esiste anche un Argento Laser superpotenziato e un Argento Laser iperpotenziato di Ferioli. E' vero o l'Argento Laser è solo uno? Se sono tre rimedi diversi, qual è la differenza in merito alle proprietà e alle applicazioni?
pippo

Re: Congiuntivite guarita

Messaggioda ANTONIO55 » 27/01/2014, 9:42

pippo ha scritto:Ciao a tutti,
è la prima volta che mi collego, pertanto chiedo scusa se la mia è una ripetizione.
Intanto vi comunico la mia esperienza. Grazie all'Argento Laser di Ferioli sono guarito da una congiuntivite senza utilizzare antibiotici o altri medicinali. Due gocce al mattino e due alla sera prima di andare a letto e, dopo circa quindici giorni, la congiuntivite è sparita con mia grande gioia.
Ho usato Argento Laser di Ferioli, ma ho letto che esiste anche un Argento Laser superpotenziato e un Argento Laser iperpotenziato di Ferioli. E' vero o l'Argento Laser è solo uno? Se sono tre rimedi diversi, qual è la differenza in merito alle proprietà e alle applicazioni?

Ciao Pippo,
benvenuto nel Forum.
Grazie per la tua testimonianza.
L'argento superattivato è una evoluzione dell'Ac Laser, mentre l'Ac Iperattivato è l'ultimo prodotto del Ferioli.
La produzione Laser è quindi stata sostituita da questi ultimi prodotti in particolare l'Iperattivato che è ancora superiore alla tipologia Laser.
Il rimedio è sempre lo stesso, nel senso che ci troviamo di fronte a prodotti particellari, con densità superiori di particelle d'argento rispetto alla quantità di ioni argento, con conseguente maggiore efficacia.
Le applicazioni sono esattamente le stesse dell'Argento Colloidale Ionico e cioè la distruzione di germi patogeni come batteri, virus, parassiti monocellulari e funghi, ma l'efficacia è di gran lunga superiore al prodotto ionico, per cui è possibile ottenere risultati superiori in minor tempo.
Buon proseguimento.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda pippo » 09/02/2014, 14:33

Vedere la congiuntivite sparire lentamente è stata una soddisfazione, mia per la guarigione e per aver creduto nel rimedio naturale, e del produttore per la qualità e l'efficienza del rimedio stesso. Oltretutto la congiuntivite è guarita senza l'uso degli occhialini, ma con sole gocce.
Ho appena acquistato altre confezioni dell'AC Laser Ferioli; ma le ho ricevute prima che venissi a sapere dell'esistenmza dell'AC Ferioli iperattivato. Ho acquistato anche il Rame Ferioli perchè dopo i pasti principali, soprattutto dopo la cena, mi ritrovo con lo stomaco gonfio e risvgli notturni frequenti. Sarà candida? Comunque, ne sto prendendo 5 gocce al giorno. Hai dei consigli da darmi o il riferimento di informazioni (forum, sito, documentazione o altro)?
Grazie
pippo

Messaggioda ANTONIO55 » 09/02/2014, 19:40

pippo ha scritto:Vedere la congiuntivite sparire lentamente è stata una soddisfazione, mia per la guarigione e per aver creduto nel rimedio naturale, e del produttore per la qualità e l'efficienza del rimedio stesso. Oltretutto la congiuntivite è guarita senza l'uso degli occhialini, ma con sole gocce.
Ho appena acquistato altre confezioni dell'AC Laser Ferioli; ma le ho ricevute prima che venissi a sapere dell'esistenmza dell'AC Ferioli iperattivato. Ho acquistato anche il Rame Ferioli perchè dopo i pasti principali, soprattutto dopo la cena, mi ritrovo con lo stomaco gonfio e risvgli notturni frequenti. Sarà candida? Comunque, ne sto prendendo 5 gocce al giorno. Hai dei consigli da darmi o il riferimento di informazioni (forum, sito, documentazione o altro)?
Grazie

Ciao Pippo,
ero sicuro dei risultati conoscendo, dopo averli provati, i colloidi del Ferioli.
Per la Candida devi accertare attraverso delle analisi, sia per quanto riguarda la eventuale colonizzazione, sia dove è localizzata, poi eventualmente penserai ad una terapia.
Il Rame Colloidale è sicuramente un buon inizio, ma anche l'alimentazione va curata in modo mirato.
Sul Forum dell'Aerrepici si è parlato moto di Candida e lì troverai info utili in merito: http://www.aerrepici.org/forum/
Vai alla funzione "Cerca" in alto a destra e digita la parola "candida" troverai diverse discussioni su tale argomento.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda pippo » 11/02/2014, 14:09

Ciao Antonio,
Volevo chiederti se è utile ed efficace eseguire un clistere aggiungendo all'acqua l'Argento C o il Rame C. Ferioli. In questo modo l'Argento C. (o il Rame C) raggiungerebbe direttamente l'intestino. In caso di risposta affermativa, quante gocce di AC aggiungere ad un litro e mezzo (o due) di acqua?
Grazie per la tua disponibilità e per i tuoi preziosi consigli.
Pippo
pippo

Messaggioda ANTONIO55 » 11/02/2014, 15:48

Ciao Pippo,
non ho esperienza diretta con quella procedura, ma puoi rivolgerti al Ferioli che saprà sicuramente consigliarti: silvercoll@libero.it
Antonio
ANTONIO55

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico