Pagina 1 di 1

guarigione quantica

MessaggioInviato: 24/04/2011, 16:40
da Bluluce
Sono rimasta molto colpita dalla profondità e semplicità di "Il segreto della guarigione quantica" ( http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... antica.php ) e vorrei consigliarlo a chiunque abbia qualcosa o qualcuno da guarire.
Ho letto tante cose vecchie e nuove, strane e diverse su quest'argomento negli ultimi anni, ma mi sento di dire che Frank Kinslow porta alla luce il vero e proprio segreto dell'esistenza umana.
Qualche sua frase:
"Il Quantum Entrainment ci risveglia alla nostra consapevolezza interiore.
La consapevolezza pura... è un potente guaritore di cose che non funzionano più".

"Tutto ciò di cui hai bisogno è essere consapevole.
Tu lo sei?
Sai a cosa stai pensando in questo momento?
Se sì, ci siamo.
Ora puoi imparare i semplici passi per accrescere la tua consapevolezza e dare inizio alla guarigione del tuo corpo e della tua mente.
Puoi anche imparare a guarire gli altri e, con un po' d'aiuto, curare i mali del genere umano"

Questo libro è un vero regalo a se stessi.
Potete anche andare a scoprire chi è Kinslow qui: http://www.quantumentrainment.com/ - tutto in inglese, ma nel Forum c'è un board per italiani.
BluLuce

Re: guarigione quantica

MessaggioInviato: 27/04/2011, 20:33
da ANTONIO55
Ciao Bluluce,
pur non avendo letto il libro da te consigliato, ne intuisco la sua portata in quanto l'autore punta su una leva psicologica importantissima: la Consapevolezza.
Anche se questa parola oggigiorno è usata a sproposito nel linguaggio comune, il segreto di ogni pratica (specie orientale) che punti alla conoscenza di sé stessi è basata sulla comprensione profonda del proprio stato di attenzione/coscienza chiamato Consapevolezza. La presa di possesso di questo stato consente di ottenere risultati incredibili (conosciuta perfettamente dagli addetti ai lavori)
Grazie della segnalazione.
Antonio

Re: guarigione quantica

MessaggioInviato: 04/12/2011, 23:48
da Fede_Rico
E' grazie a questo nuovo punto di vista che la malattia smette di essere un pesante fardello e diventa una messaggera che vuole comunicare con noi. L'essere umano ha capacità di guarigione IMMENSE! :)