PAURA ARGIRIA!!

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

PAURA ARGIRIA!!

Messaggioda mikmik » 06/05/2011, 13:38

Salve a tutti sono Michela 24 anni 48 chili, il mio naturopata mi ha fatto prendere da giugno dell'anno scorso l'argento colloidale della Aether 20 ppm.
La posologia: 50 gocce x 3 volte al giorno=150 gocce
E vado avanti così da quasi un anno!
Ora ho letto dell'argiria...... Ho una paura assurda.
In pratica l'argento non si elimina, rimane nei tessuti, nella pelle e nel fegato e se ti esponi al sole per tempi prolungati c'è rischio che si attui questa mutazione di colore della pelle irreversibile.....
Io ho assunto praticamente un litro di argento, e ora????
Non voglio diventare grigia blu!!!!!
Come faccio a disintossicarmi?? Ho letto di prendere vitamine A, E, C zinco e selenio, alghe e zolfo..
Secondo voi esperti c'è pericolo???
Rispondetemi per piacere,
Michela
mikmik

Re: PAURA ARGIRIA!!

Messaggioda ANTONIO55 » 06/05/2011, 20:15

Ciao Michela,
benvenuta sul Forum.
Dove hai letto che l'Argento Colloidale non si elimina?
La parte ionica si elimina in qualche giorno mentre la parte metallica occorrono due settimane.
Nel caso in cui si continui ad assumere l'Aci viene smaltito in più tempo dal momento in cui si smette.
Comunque puoi andare a leggere qualcosa sul mio sito a proposito dell'argiria: http://www.argentocolloidale.org/argiria.htm
Conosco una persona che dal 2004 ha assunto in maniera continuativa la media di 100 ml al giorno (ma a volte anche di più) per testare l'Aci prodotto e dopo sette anno è ancora di carnagione chiara (un po' invecchiato :D ma bianco).
Stai tranquilla non diventerai una puffetta ;)
Piuttosto come mai hai cominciato ad assumere l'Aci? E che tipo di risultati hai avuto?
Antonio
ANTONIO55

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico