escoriazione

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

escoriazione

Messaggioda Bluluce » 24/04/2011, 16:10

Ciao a tutti,
solo per raccontarvi una piccola storia:
Nei giorni scorsi mi sono procurata, con le scarpe chiuse indossate senza calze, una di quelle tipiche bolle sul lato del calcagno che sono dolorose e quasi... azzoppano.
Negli anni scorsi ci mettevo un cerottino di protezione e andavo avanti anche per settimane, aspettando che si rimarginasse.
Stavolta ho voluto provare l'ACI laser 100.
Ho messo una goccia sul cerotto a contatto un paio di volte al giorno, bagnandolo poi dall'esterno quando mi ricordavo per mantenerlo umido.
Beh, non solo l'escoriazione si è rimarginata completamente in capo a soli 3 giorni, ma ha anche smesso di essere dolente quasi immediatamente - ovvero, dal secondo giorno già non sentivo più la pressione della scarpa in quel punto!
Bluluce
Bluluce

Re: escoriazione

Messaggioda ANTONIO55 » 25/04/2011, 22:34

Grazie per la tua testimonianza Bluluce.
Certo per essere stato classificato il peggior Argento Colloidale al mondo mi sembra se la cavi piuttosto bene. :D
Vai a leggere anche la testimonianza di Lucio41 qui: viewtopic.php?f=7&t=56&start=20
Antonio
ANTONIO55

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico