caro antonio, non ci sto capendo molto!!

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Re: caro antonio, non ci sto capendo molto!!

Messaggioda ANTONIO55 » 15/03/2011, 9:48

Svelato l’arcano! Oltre ogni ragionevole dubbio.

Il prodotto inviato al Laboratorio di Scienza Colloidale e pubblicato sul sito della Silver Colloids è chiaramente un prodotto elettrolitico e non Laser.

Basta confrontare le misure del primo file (analisi della Tecnosalute su argento elettrolitico a 10 ppm) con il secondo file (il presunto Aci Laser inviato al Laboratorio di Scienza Colloidale).

Le due curve dimostrano chiaramente ed in modo incontrovertibile che si tratta di un prodotto elettrolitico, in quanto solo il processo elettrolitico può produrre 2 picchi separati: uno diretto degli ioni che vendono strappati dagli elettrodi (e che in una soluzione a densità critica si agglomerano in particelle), ed il secondo dalle particelle che vengono strappate dagli elettrodi attraversando il sottile strato di scorie quando a produzione avanzata gli elettrodi non sono più puliti.

Questo effetto può avvenire solo nella produzione elettrolitica, è il suo marchio di riconoscimento.

Potete notare che i due picchi nei diagrammi (Aci elettrolitico e presunto Laser) sono quasi sovrapponibili e anche le altre misure sono più o meno le stesse.
Anche chi non conosce la materia ad un semplice esame obiettivo può rendersi conto del bluff perpetrato ai danni della TecnoSalute.

Non vi sembrerebbe strano che Guido Ferioli dopo aver investito un patrimonio sulla tecnologia Laser producesse un simile risultato? Pur considerando che il suo prodotto elettrolitico ha avuto risultati incredibili in tutto il mondo.

File per un confronto diretto:

http://www.argento-colloidale.info/publ ... 9-2009.pdf Aci elettrolitico di Silver

http://www.silver-colloids.com/Reports/ ... e-size.pdf presunto Aci Laser

E la maggiore capacità antimicrobica si può rilevare dal confronto tra il file dell’Argento elettrolitico di Silver: http://www.argento-colloidale.info/publ ... 9-2009.pdf

e il file dell’Argento Laser sempre di Silver: http://www.argento-colloidale.info/publ ... 7marzo.pdf

Sul sito della TeconSalute sono pubblicate altre analisi dei suoi prodotti:
http://www.argento-colloidale.info/analisi.htm
Antonio
Avatar utente
ANTONIO55
 
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/06/2010, 14:13
Località: Roma

Precedente

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron