Utilizzo di argento in nanoparticelle

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Re: Utilizzo di argento in nanoparticelle

Messaggioda ANTONIO55 » 16/02/2015, 14:09

Ciao Lorenzo,
se hanno immesso sul mercato un colloide a quel prezzo, qualcosa non mi quadra.
Produrre ottimi colloidi impegna capitali piuttosto alti e se la media del prezzo dei colloidi che circola sulla rete è più o meno la stessa, evidentemente il prodotto venduto a prezzi stracciati non può valere più di tanto.
Faccio un esempio: il mercato coreano produce colloidi a prezzi stracciati, che vengono acquistati da rivenditori di tutto il mondo e rivenduti a prezzi maggiorati.
Ora prima di consigliare colloidi sconosciuti preferisco acquistarli per mio conto, farli analizzare e nel caso siano buoni, consigliarli sul forum.
Se gentilmente mi invii il link in privato te ne sarei grato.
Antonio
ANTONIO55

Re: Utilizzo di argento in nanoparticelle

Messaggioda Admin » 18/02/2015, 13:42

Lorenzo1962 ha scritto:Il sito e' pubblico e quindi io lo riporto qui pubblicamente, cosi' come l'ho trovato io.
Grazie

Il fatto che il sito sia pubblico non vuol dire che si può fare pubblicità sul forum senza la previa autorizzazione dell'Amministrazione.
Il sito è stato cancellato e l'utente Lorenzo1962 è stato bannato come da regolamento: viewtopic.php?f=19&t=99
Anche i suoi messaggi sono stati cancellati
L'Amministratore
Immagine
Admin
Amministratore

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico