Febbre con mal d'orecchio e mal di gola

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Febbre con mal d'orecchio e mal di gola

Messaggioda energy » 12/02/2015, 14:01

L'altro ieri sera ho iniziato ad accusare i sintomi dell'influenza, quella che sta girando in queste settimane. La settimana scorsa l'hanno presa mia sorella e mio cognato, che hanno passato tre giorni a letto con febbre a trentanove, imbottiti di antibiotici e tachipirina.
Solitamente cerco di non prendere medicinali e di far decorrere l'influenza da sola, ma ieri alle 14 avevo 38,8° e la cosa che mi preoccupava di più era la comparsa di mal di gola e mal di orecchio, quindi ho preso la decisione di assumere aci a 10 ppm.
Ne ho presi 35-40 ml per tre volte, alle 15, alle 19 ed alle 23, ed anche oggi ne ho presi 35 ml alle 6 ed alle 12.
Mal di gola e mal d'orecchi sono passati ed anche la febbre è scesa a 37,3°.
Continuerò a prenderlo fino a quando i sintomi non saranno spariti.

Credo sia altamente significativo il fatto che i miei parenti con i medicinali di sintesi abbiano dovuto attendere tre giorni per stare meglio mentre a me è bastato un solo giorno.
energy

Re: Febbre con mal d'orecchio e mal di gola

Messaggioda ANTONIO55 » 12/02/2015, 16:39

energy ha scritto:L'altro ieri sera ho iniziato ad accusare i sintomi dell'influenza, quella che sta girando in queste settimane. La settimana scorsa l'hanno presa mia sorella e mio cognato, che hanno passato tre giorni a letto con febbre a trentanove, imbottiti di antibiotici e tachipirina.
Solitamente cerco di non prendere medicinali e di far decorrere l'influenza da sola, ma ieri alle 14 avevo 38,8° e la cosa che mi preoccupava di più era la comparsa di mal di gola e mal di orecchio, quindi ho preso la decisione di assumere aci a 10 ppm.
Ne ho presi 35-40 ml per tre volte, alle 15, alle 19 ed alle 23, ed anche oggi ne ho presi 35 ml alle 6 ed alle 12.
Mal di gola e mal d'orecchi sono passati ed anche la febbre è scesa a 37,3°.
Continuerò a prenderlo fino a quando i sintomi non saranno spariti.

Credo sia altamente significativo il fatto che i miei parenti con i medicinali di sintesi abbiano dovuto attendere tre giorni per stare meglio mentre a me è bastato un solo giorno.

Da quando Ghibli (sul forum di Mondini) sperimentò per lui e la sua famiglia l'Aci sulle sindromi influenzali è diventata una prassi utilizzare l'argento sia per stroncare quel tipo di patologie, sia per ridurre gli effetti che invece si hanno utilizzando i farmaci di sintesi.
ANTONIO55

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico