s.o.s. amenorrea (si risolve con silice e argento e rame)

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

s.o.s. amenorrea (si risolve con silice e argento e rame)

Messaggioda chicca » 08/02/2015, 1:53

Ciao a tutti,

noto come non sia ancora presente questo argomento all'interno del forum e credo possa essere di estrema importanza ed aiuto per molte donne poterne parlare. Non mi dilungherò molto sul tema per non risultare noiosa, ci tengo principalmente a sottolineare il mio successo grazie a due noti prodotti del Sig. Ferioli. Mi riferisco a silice e argento + silice e rame. Avevo contattato Ferioli per chiederle dei suggerimenti per sconfiggere questa patologia accompagnata nel mio caso da una condizione di disbiosi intestinale, quest'ultima, secondo il suo parere poteva essere ben risolta con i due prodotti sopra citati, mentre la prima (amenorrea) non aveva ancora avuto modo di trattarla. Ho deciso di provare a combattere il mio problema di disbiosi affidandomi ai suoi consigli, così ho ordinato i due prodotti (microprovette di silice e argento e silice e rame). La cura da lui suggerita era la seguente: Silice con Argento al mattino 2 ore finta la colazione (se si fa), aprire la microprovetta, sbriciolare con uno stecchino la silice depositata, versare il contenuto in un bicchiere con 2 dita di acqua, ingerire, versare altra acqua ed ingerire.
Per la silice con Rame, dopo 2,5 ore finita la cena, allo stesso modo. Terminate le microprovette, prendere una purga per eliminare tutti i batteri cattivi morti e dal giorno successivo, dei fermenti lattici. Ho seguito esattamente quanto prescritto e dopo pochi giorni dall'inizio della cura ho risolto non solo il mio problema di disbiosi quanto quello dell'amenorrea, è stata una vera sorpresa vedere il ritorno di un ciclo regolare, ormai assente da mesi ed il tutto grazie al miglioramento delle mie funzioni intestinali. Chi lo avrebbe mai detto? Ringrazio Ferioli per tutto questo e spero di essere stata di aiuto per tante donne che si trovano in queste condizioni e che come me ne hanno provate tante senza venirne mai a capo! Per questo dico a tutte: Contattate Ferioli!

Grazie per l'attenzione ;)
chicca

Re: s.o.s. amenorrea (si risolve con silice e argento e rame

Messaggioda ANTONIO55 » 09/02/2015, 9:36

Ciao Chicca,
è la prima testimonianza che riceviamo su questa patologia.
Come risaputo, il genio del Ferioli non si smentisce mai. :D
Spero che tale testimonianza possa servire ad altre foriste.
Grazie
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda chicca » 15/02/2015, 1:47

Ciao Antonio,

appunto per questo ho ritenuto opportuno far presente l'efficacia dei prodotti di Ferioli. All'origine di vari problemi di salute spesso troviamo il malfunzionamento dell'intestino, il nostro secondo cervello, se si intoppa provoca disfunzioni a diversi organi fino ad arrivare alla tiroide, l'organo principale che regola le funzioni di tutto l'organismo, tutto questo può procurare problemi specie alle donne in quanto è facile che una disbiosi procuri disfunzioni ovariche e quindi irregolarità mestruali ma anche problemi più seri. Ci tengo a far presente questa cosa tanto quanto tengo a valorizzare la bravura del Ferioli.

Saluti
chicca

Messaggioda ANTONIO55 » 16/02/2015, 9:02

chicca ha scritto:Ciao Antonio,

appunto per questo ho ritenuto opportuno far presente l'efficacia dei prodotti di Ferioli. All'origine di vari problemi di salute spesso troviamo il malfunzionamento dell'intestino, il nostro secondo cervello, se si intoppa provoca disfunzioni a diversi organi fino ad arrivare alla tiroide, l'organo principale che regola le funzioni di tutto l'organismo, tutto questo può procurare problemi specie alle donne in quanto è facile che una disbiosi procuri disfunzioni ovariche e quindi irregolarità mestruali ma anche problemi più seri. Ci tengo a far presente questa cosa tanto quanto tengo a valorizzare la bravura del Ferioli.

Saluti

Ciao Chicca,
ho letto tempo fa le ricerche della Dr.ssa Campbell sul Gaps (Gut and Psychology Syndrome) qui : http://www.gaps.me/?lang=it
E tutto torna rispetto a quello che hai postato e ai consigli che ti ha dato il Ferioli.
Buon proseguimento.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda chicca » 19/02/2015, 2:32

Ciao Antonio,

esatto ;) ! ho dato un' occhiata anch'io. confermo la sua tesi come quella di altri esperti in campo. Man mano che si va avanti, si riscoprono realtà sulle quali la medicina generale può davvero far poco ;) .

grazie
chicca

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico