verruca

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

verruca

Messaggioda anitricum » 27/05/2014, 23:33

Salve,

ho da qualche tempo una sorta di crosticina bianca sul labbro superiore che potrebbe essere una verruca.
Vorrei sapere come potrei usare localmente l'ACI laser 100 ppm o l'Idrogel che ho a casa in modo da farli assorbire dalla verruca o in modo da penetrarla per raggiungere il virus. Quale tipo di utilizzo potrebbe essere efficace in questo caso?

Grazie.
anitricum

Re: verruca

Messaggioda ANTONIO55 » 28/05/2014, 7:54

Ciao Anitricum,
per far penetrare le particelle d'argento in modo da raggiungere il virus e ucciderlo, bisogna applicare l'idrogel sulla parte da trattare e lasciarlo più tempo possibile a contatto.
Si può applicare un pezzetto di garza fermato da un cerottino ed umidificarla durante la giornata con l'idrogel.
L'Ac laser si asciugherebbe presto e avrebbe meno efficacia dell'idrogel.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda anitricum » 28/05/2014, 13:05

Salve,

ci avevo pensato ma essendo sul labbro non posso tenere un cerotto durante il giorno, si staccherebbe parlando, mangiando, bevendo, lavorando.
Se comprassi una crema base (quale?), la potenziassi con alcune gocce di ACI laser 100 ppm (quante?) e la applicassi più volte al giorno, potrebbe funzionare?
Una soluzione un po' più complicata sarebbe bucare la verruca con un ago iniettando direttamente qualche goccia di ACI laser, ma non so se è possibile.

Grazie.
anitricum

Messaggioda ANTONIO55 » 28/05/2014, 14:36

anitricum ha scritto:Salve,

ci avevo pensato ma essendo sul labbro non posso tenere un cerotto durante il giorno, si staccherebbe parlando, mangiando, bevendo, lavorando.
Se comprassi una crema base (quale?), la potenziassi con alcune gocce di ACI laser 100 ppm (quante?) e la applicassi più volte al giorno, potrebbe funzionare?
Una soluzione un po' più complicata sarebbe bucare la verruca con un ago iniettando direttamente qualche goccia di ACI laser, ma non so se è possibile.

Grazie.

Certo l'operazione con il cerotto può essere fatta solo nel fine settimana rimanendo a casa.
L'idrogel è stato progettato proprio per rimanere più attivo rispetto all'Ac liquido.
Se proprio vuoi utilizzare una crema, andrebbe bene quella all'Aloe da acquistare in erboristeria.
Cinque gocce di Ac laser dovrebbero bastare.
Antonio
ANTONIO55

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico