pippo ha scritto:Ciao a tutti,
è la prima volta che mi collego, pertanto chiedo scusa se la mia è una ripetizione.
Intanto vi comunico la mia esperienza. Grazie all'Argento Laser di Ferioli sono guarito da una congiuntivite senza utilizzare antibiotici o altri medicinali. Due gocce al mattino e due alla sera prima di andare a letto e, dopo circa quindici giorni, la congiuntivite è sparita con mia grande gioia.
Ho usato Argento Laser di Ferioli, ma ho letto che esiste anche un Argento Laser superpotenziato e un Argento Laser iperpotenziato di Ferioli. E' vero o l'Argento Laser è solo uno? Se sono tre rimedi diversi, qual è la differenza in merito alle proprietà e alle applicazioni?
Ciao Pippo,
benvenuto nel Forum.
Grazie per la tua testimonianza.
L'argento superattivato è una evoluzione dell'Ac Laser, mentre l'Ac Iperattivato è l'ultimo prodotto del Ferioli.
La produzione Laser è quindi stata sostituita da questi ultimi prodotti in particolare l'Iperattivato che è ancora superiore alla tipologia Laser.
Il rimedio è sempre lo stesso, nel senso che ci troviamo di fronte a prodotti particellari, con densità superiori di particelle d'argento rispetto alla quantità di ioni argento, con conseguente maggiore efficacia.
Le applicazioni sono esattamente le stesse dell'Argento Colloidale Ionico e cioè la distruzione di germi patogeni come batteri, virus, parassiti monocellulari e funghi, ma l'efficacia è di gran lunga superiore al prodotto ionico, per cui è possibile ottenere risultati superiori in minor tempo.
Buon proseguimento.
Antonio