Pagina 1 di 1

ACI e Mycobacterium Avium Paratubercolosis e Morbo di Crohn

MessaggioInviato: 15/09/2013, 3:31
da robiblack
Buongiorno, il Mycobacterium Avium Paratuberculosis,sembra implicato tra l'altro,nelle cause o concause del Morbo di Crohn: vorrei sapere, se possibile combattere con successo questo batterio con Argento Colloidale.
Se qualcuno ha delle esperienze a proposito,vorrei dei consigli e/o dei suggerimenti.
Grazie Roberto.

Re: ACI e Mycobacterium Avium Paratubercolosis e Morbo di Cr

MessaggioInviato: 15/09/2013, 12:33
da silver
Salve Roberto,
Il morbo di Crohn è ritenuto una infezione microbica assolutamente inguaribile, ma una possibilità di miglioramento in casi non troppo avanzati, ossia quando altre la infezione vi è già presente una degenerazione tissutale, ho avuto modo di vederla in alcuni casi. In ogni caso si ottiene sempre un miglioramento.
In genere le infezioni al colon sono le più problematiche e richiedono dosi massicce in quanto l'Argento Colloidale, intendendo dire 'Particellare' e peggio ancora quello Elettrolitico, quindi a prevalenza Ionico, viene in buona parte assorbito dalla mucosa gastrica, poi dal Duodeno e poi dal Tenue, all'ultimo tratto, cioè nel Colon di Argento Colloidale ne arriva pochino, se a prevalenza Ionico, quasi nulla. Da qui l'esigenza di dosi massicce.

Però la soluzione c'è, ossia un mio particolare prodotto costituito da Particelle di Silice con diametro da 1 a 30 micron alle quale viene fatto assorbire l'Argento Colloidale particellare ad alta attività con particelle estremamente piccole, con un picco di circa 1 nm. Le particelle una volta penetrate nelle cavità nanometriche della Silice rimangono bloccate dentro, al riparo da qualunque attività di sostanze che potrebbero lentamente disattivare in parte le particelle di Argento. Questo rappresenta allo stato dell'arte, il metodo che offre la massima efficacia di difesa contro la destabilizzazione delle particelle d'Argento, infatti lo abbiamo impiegato come componente attiva della Vernice Antivegetativa con la quale facciamo verniciare le chiglie delle navi per impedire che si attacchino alla superfice la Alghe ed i Denti di Cane', ma questo è un'altro discorso.

Lo scopo dell'impiego della Silice con Argento è costituito dalla grossolana dimensione della Silice stessa, troppo grossolana perchè possa essere asorbita dalle mucose, per cui compie il suo tragitto gastro intestinale assolutamente intatta e contemporaneamente le particelle di Argento bloccate all'interno delle cavità nanometriche continuano ad emettere ioni che disinfettano tutto al loro passaggio, arrivando ad attraversare anche il Colon in piena potenza come all'inizio.
Le particelle di Silice tendono in parte a rimanere attaccate alle mucose per parecchi giorni continuando ad agire anche settimane dopo il transito della maggior parte della Silice, sino a staccarsi durante la desquamazione naturale della mucosa. Quindi anche una sola assunzione di Silice Con Argento con densità totale di 100 ppm offre una potentissima attività anche per settimane, ovviamente conviene 1 assunzione giornaliera per alcune settimane. Monitorando la situazione si dovranno diradare le assunzioni.

Re: ACI e Mycobacterium Avium Paratubercolosis e Morbo di Cr

MessaggioInviato: 15/09/2013, 14:41
da robiblack
Buongiorno Silver, per intanto ti ringrazio per la tua considerazione e per la risposta particolareggiata.Cerherò di chiarire meglio l'argomento,anche in considerazione del mio stato generale,che purtoppo implica degli approfondimenti per altre disfunzioni e mi permetterò di chiederti ulteriori notizie e chiarimenti.A presto.Roberto.

ACI e Mycobacterium Avium Paratubercolosis e Morbo di Crohn

MessaggioInviato: 15/08/2019, 6:05
da KamAdvex
Salve ragazziVorrei sapere quali esami avete fatto per avere la diagnosi definitiva di Morbo di Crohn...a me al S.Orsola hanno consigliato una colonscopia con ileoscopia retrograda biopsie..può essere sufficiente???Voi quali altri esami avete fatto?Grazie


If you have any questions with regards to where by and how to use What happens if you win the lottery while paying child support , you can get in touch with us at our own web site