artrite autoimmune

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Re: artrite autoimmune

Messaggioda Luce » 10/05/2013, 18:14

grazie per la spiegazione Antonio, per ora con l'assunzione orale di argento colloidale non ho avuto problemi ma ieri l'ho applicato sulla psoriasi alla bocca e oggi sono parecchio peggiorata...ho sbagliato ad applicarlo?
Luce

Messaggioda ANTONIO55 » 10/05/2013, 20:33

Luce ha scritto:grazie per la spiegazione Antonio, per ora con l'assunzione orale di argento colloidale non ho avuto problemi ma ieri l'ho applicato sulla psoriasi alla bocca e oggi sono parecchio peggiorata...ho sbagliato ad applicarlo?

Non ho testimonianze dirette su risultati di psoriasi sulla bocca, e l'unica spiegazione che posso darmi è che sia una specie di reazione di Herxheimer:
http://it.wikipedia.org/wiki/Reazione_d ... Herxheimer
Prova a chiedere al Ferioli, ti saprà dire qualcosa più di me.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda Luce » 12/05/2013, 3:40

grazie 1000 Antonio per le tue sollecite risposte ...come vedi soffro d'insonnia in questi giorni ...oltre al peggioramento psoriasi alla bocca ho notato un'afta labbro inferiore all'interno che già ho avuto qualche settimana fa e poi passata e che attribuisco al mio sistema immunitario sballato.

Ho invece notato e questo potrebbe interessare a Lorenzo se ci legge e sta ancora prendendo l'ACI una netta diminuzione dei dolori a piedi e mani...ho sempre paura a dirlo di autogufarmi ma nessuno mi può dire se sia dovuto all'ACi oppure a tutti gli altri integratori che sto prendendo.

PS. avevo la mail di Guido Ferioli forse trovata nel forum (questo forum) ma non riesco più a trovarla...se sei così gentile da potermela indicare :oops:

grazie e notte (spero)

:|
Luce

Messaggioda ANTONIO55 » 12/05/2013, 11:22

Luce ha scritto:grazie 1000 Antonio per le tue sollecite risposte ...come vedi soffro d'insonnia in questi giorni ...oltre al peggioramento psoriasi alla bocca ho notato un'afta labbro inferiore all'interno che già ho avuto qualche settimana fa e poi passata e che attribuisco al mio sistema immunitario sballato.

Ho invece notato e questo potrebbe interessare a Lorenzo se ci legge e sta ancora prendendo l'ACI una netta diminuzione dei dolori a piedi e mani...ho sempre paura a dirlo di autogufarmi ma nessuno mi può dire se sia dovuto all'ACi oppure a tutti gli altri integratori che sto prendendo.

PS. avevo la mail di Guido Ferioli forse trovata nel forum (questo forum) ma non riesco più a trovarla...se sei così gentile da potermela indicare :oops:

grazie e notte (spero)

:|

Ciao Lucia,
le afte sono dovute anche a disbiosi intestinali.
Qualcuno su altro Forum utilizza l'Ascorbato di Sodio, il tea tree oil, la Lisina, propoli o fa sciacqui con Aci: http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1626
Assumendo integratori in effetti è difficile capire se il risultato dei miglioramenti è dovuto all'Aci o agli integratori stessi.
L'account email di Guido è : info@argento-colloidale.info
A presto
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda Luce » 12/05/2013, 17:01

grazie per i preziosi consigli ANtonio ...

e grazie 1000 per la mail di Ferioli.

ti tengo aggiornato..vorrei provare anche gli impacchi sul ginocchio.

Lorenzo? guarito? spero di sì perchè questa è proprio una bella scocciatura
Luce

Precedente

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico