artrite autoimmune

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

artrite autoimmune

Messaggioda lory » 01/05/2013, 11:21

Buongiorno a tutti :D
Ieri finalmente mi è arrivato l'AC laser 100ppm da Ferioli, insieme all'idrogel.
Devo usarlo per combattere e sperare di guarire un'artrite psoriasica senza psoriasi manifesta (chi vuole può leggere la mia storia qui http://lnx.argentocolloidale.org/forum/viewtopic.php?f=3&t=6536).
L'oro e il rame colloidali, che pure inizierò a breve, non sono ancora arrivati per un mio errore nell'ordine da Argania.

Premetto che dopo i primi 3 giorni con l'AC super attivato che avevo esaurito, per tamponare in attesa che arrivasse il mio ordine da Guido, avevo preso in erboristeria un Argento microcolloidale della Biogroup, che si chiama Silver Blu... purtroppo la differenza già con l'AC superattivato a 10ppm che avevo usato nei primi giorni era evidentissima e non mi dava gli stessi benefici.

Poi ieri, appena arrivato il pacco, ho assunto 15 gocce sublinguali di AC laser e ho spalmato sulle mani/polsi e sulla caviglia l'idrogel: tempo 15 minuti e la rigidità che avevo avuto per tutta la mattina è diminuita sensibilmente, così come il dolore nei movimenti. Stamattina al risveglio, le mani erano di nuovo un po' bloccate, ma ho ancora applicato l'idrogel e poco dopo rigidità e dolore sono scesi a livelli accettabili... insomma, non posso dire di essere guarito e di sicuro non speravo così presto, ma dei miglioramenti sensibili ci sono, anche se non riesco proprio a capite in base a quale principio :o

Nei prossimi giorni continuerò a documentare gli sperati progressi o meno, intanto buon 1º maggio a tutti :D
lory

Re: artrite autoimmune

Messaggioda ANTONIO55 » 01/05/2013, 21:47

lory ha scritto:Buongiorno a tutti :D
Ieri finalmente mi è arrivato l'AC laser 100ppm da Ferioli, insieme all'idrogel.
Devo usarlo per combattere e sperare di guarire un'artrite psoriasica senza psoriasi manifesta (chi vuole può leggere la mia storia qui http://lnx.argentocolloidale.org/forum/viewtopic.php?f=3&t=6536).
L'oro e il rame colloidali, che pure inizierò a breve, non sono ancora arrivati per un mio errore nell'ordine da Argania.

Premetto che dopo i primi 3 giorni con l'AC super attivato che avevo esaurito, per tamponare in attesa che arrivasse il mio ordine da Guido, avevo preso in erboristeria un Argento microcolloidale della Biogroup, che si chiama Silver Blu... purtroppo la differenza già con l'AC superattivato a 10ppm che avevo usato nei primi giorni era evidentissima e non mi dava gli stessi benefici.

Poi ieri, appena arrivato il pacco, ho assunto 15 gocce sublinguali di AC laser e ho spalmato sulle mani/polsi e sulla caviglia l'idrogel: tempo 15 minuti e la rigidità che avevo avuto per tutta la mattina è diminuita sensibilmente, così come il dolore nei movimenti. Stamattina al risveglio, le mani erano di nuovo un po' bloccate, ma ho ancora applicato l'idrogel e poco dopo rigidità e dolore sono scesi a livelli accettabili... insomma, non posso dire di essere guarito e di sicuro non speravo così presto, ma dei miglioramenti sensibili ci sono, anche se non riesco proprio a capite in base a quale principio :o

Nei prossimi giorni continuerò a documentare gli sperati progressi o meno, intanto buon 1º maggio a tutti :D

Conosco il prodotto che non ha avuto la stessa efficacia del Superattivato e non mi meraviglia affatto :D
Anche questa mi sembra una buona testimonianza sull'efficacia del prodotto del Ferioli che non ha mai smesso di stupire dalla prima apparizione sia nella versione Laser che in quella di Superattivato poi. :)
Neanche con il migliore farmaco antinfiammatorio (con i suoi conosciuti effetti collaterali) avresti potuto ottenere un risultato così evidente, soprattutto considerando che la tua patologia non è molto semplice da risolvere con i comuni farmaci.
Continua ad usare i due prodotti e facci sapere anche con cadenze settimanali quali sono i risultati.
L'Idrogel come uso topico è assolutamente fenomenale.
Sfido qualsiasi altro prodotto simile sul mercato ad avere gli stessi risultati.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda Luce » 09/05/2013, 7:58

buongiorno Lorenzo,

ho anch'io artrite psoriasica e sto cercando una cura che non sia dannosa per l'organismo,

se ti va di confrontarci mi farebbe piacere e credo sia utile.

da ieri utilizzo per bocca 10 gocce di argento colloidale

questo ...spero sia quello giusto perchè sulla boccettina c'è scritto per uso esterno:

http://www.arganiascorbile.it/image/cac ... 00x500.jpg

...io ci spero tanto in questa cura anche se si leggono scettici tipo questi

http://www.mangiaconsapevole.com/forum/ ... ufala.html

cosa ne pensare?

ciao anche ad Antonio!!

Ps. Lorenzo hai valutato anche la immuno-modulazione del dott. Roudier? io ci sto seriamente pensando.

un bacione e buona giornata

Lucia
Luce

Messaggioda Luce » 09/05/2013, 8:00

aggiungo: che tipo di dieta hai seguito?

su di me sono piano piano passata a dieta con abolizione di glutine e di tutto ciò che può dare fastidio ma l'obiettivo sarebbe arrivare a dieta vegetariana e fruttariana tendenzialmente crudista... i cereali li ho aboliti tutti tranne il riso integrale
Luce

Messaggioda ANTONIO55 » 09/05/2013, 8:20

Luce ha scritto:buongiorno Lorenzo,
da ieri utilizzo per bocca 10 gocce di argento colloidale
questo ...spero sia quello giusto perchè sulla boccettina c'è scritto per uso esterno:
http://www.arganiascorbile.it/image/cac ... 00x500.jpg
Lucia

Ciao Lucia,
l'argento colloidale che hai acquistato è proprio quello consigliato su questo Forum, ma non solo.
E' il più efficace che esista sul mercato come da testimonianze di risultati positivi avuti da molti utenti che l'hanno provato.
Spero possa essere utile anche a te.
Secondo le vigenti normative europee sulla confezione va indicato che debba essere usato per uso topico, ma ovviamente ognuno lo utilizza come meglio crede dal momento che non ci sono effetti collaterali, nè controindicazioni.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda Luce » 09/05/2013, 9:15

grazie Antonio sono contenta di avere quello giusto...

tu hai capito cosa dicevano i ragazzi nel link che ti ho messo...non ho capito perchè dicevano che fosse una bufala mah :?

per quanto riguarda l'uso interno per la dose mi faccio seguire da un naturopata bravissimo e mi ha detto di iniziare con 10 gocce per 3 volte al giorno.

nei prossimi giorni dovrò fare anche una ricerca di batteri per vedere se questa patologia autoimmune fosse stata scatenata da qualche bestiaccia e non vorrei che l'assunzione dell'argento potesse interferire.

Per Lorenzo: ma tu lo stai assumendo anche per via interna? hai notato diminuzione del dolore?

:(
Luce

Messaggioda Luce » 09/05/2013, 9:16

Antonio ...l'Idrogel da applicare localmente è un altro prodotto? vorrei provarlo in impacco...purtroppo è il ginocchio il mio punto colpito...
Luce

Messaggioda ANTONIO55 » 09/05/2013, 9:52

Luce ha scritto:grazie Antonio sono contenta di avere quello giusto...

tu hai capito cosa dicevano i ragazzi nel link che ti ho messo...non ho capito perchè dicevano che fosse una bufala mah :?

per quanto riguarda l'uso interno per la dose mi faccio seguire da un naturopata bravissimo e mi ha detto di iniziare con 10 gocce per 3 volte al giorno.

nei prossimi giorni dovrò fare anche una ricerca di batteri per vedere se questa patologia autoimmune fosse stata scatenata da qualche bestiaccia e non vorrei che l'assunzione dell'argento potesse interferire.

Per Lorenzo: ma tu lo stai assumendo anche per via interna? hai notato diminuzione del dolore?

:(

Ciao Luce,
su quel forum che hai linkato prima c'è un concorrente della Tecnosalute che vende Aci su Internet ;)
Se vuoi ti spiego in privato.
La dose consigliata dal naturopata è corretta.
L'Idrogel è uno degli ultimi prodotti del Ferioli ed è stato creato appositamente per tutte quelle infezioni che richiedono un contatto quanto più lungo è possibile con il sito infetto.
L'Ac applicato per via topica dopo un po' evapora per cui l'efficacia delle particelle d'argento dimuisce in quanto manca il veicolo in cui si creano gli ioni argento.
A questo problema si rimedia applicando l'Idrogel coprendolo con una garza sterile.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda Luce » 09/05/2013, 17:52

grazie antonio per le spiegazioni...ma non ho capito se Idrogel è altro prodotto rispetto a quello che ho...è per applicazioni locali anche sul ginocchio artritico?

grazie

dove lo posso acquistare?
Luce

Messaggioda ANTONIO55 » 10/05/2013, 9:13

Luce ha scritto:grazie antonio per le spiegazioni...ma non ho capito se Idrogel è altro prodotto rispetto a quello che ho...è per applicazioni locali anche sul ginocchio artritico?

grazie

dove lo posso acquistare?

Ciao Lucia,
sì l'Idrogel è diverso come struttura rispetto all'Ac Laser, anche se la crema contiene anche Ac Laser.
Non ho testimonianze sull'uso in un ginocchio artritico, ma l'Idrogel è per tutti gli usi esterni, quindi si può provare.
L'Idrogel lo puoi acquistare sempre presso la Tecnosalute del Ferioli.
Antonio
ANTONIO55

Prossimo

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico