tosse persistente..

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

tosse persistente..

Messaggioda marcoprim » 27/03/2013, 18:38

B.G a tutti,
premetto che sono nuovo e prima che mi convinco dell'efficacia di un prodotto di acqua sotto i ponti ne deve passare .....
questa pero' la devo raccontare...."e' da circa 2 sett che mia moglie ha una tosse terribile ,come medicine non prende nulla e gli ho propsto argento.
INIZIALMENTE ERA DUBBIOSA ,PENSAVA CHE VOLESSI FARLA FUORI PER EREDITA' :) :D POI SI E' CONVINTA CHE L'AMO E SI E' DECISA A DARMI RETTA.non so se e' stato un caso pero' opo 2 giorni di assunzione la tosse e'SPARITA.....addio eredita'...
CONTINUERO' A PROVARE non solo su mia moglie ma anche su di me :)
...GRAZIE
marcoprim

Re: tosse persistente..

Messaggioda ANTONIO55 » 27/03/2013, 20:40

marcoprim ha scritto:B.G a tutti,
premetto che sono nuovo e prima che mi convinco dell'efficacia di un prodotto di acqua sotto i ponti ne deve passare .....
questa pero' la devo raccontare...."e' da circa 2 sett che mia moglie ha una tosse terribile ,come medicine non prende nulla e gli ho propsto argento.
INIZIALMENTE ERA DUBBIOSA ,PENSAVA CHE VOLESSI FARLA FUORI PER EREDITA' :) :D POI SI E' CONVINTA CHE L'AMO E SI E' DECISA A DARMI RETTA.non so se e' stato un caso pero' opo 2 giorni di assunzione la tosse e'SPARITA.....addio eredita'...
CONTINUERO' A PROVARE non solo su mia moglie ma anche su di me :)
...GRAZIE

Se dopo due giorni di assunzione la tosse le è passata ci sono solo due ragioni: o non voleva lasciarti nulla in eredità :lol: , o il prodotto è veramente efficace.
Io conoscendo il prodotto da anni, sono più per la seconda ragione :D
Grazie per la bella testimonianza.
Antonio
ANTONIO55

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico