Pagina 1 di 1

Acido Ascorbico ed Argento Colloidale

MessaggioInviato: 27/10/2012, 0:31
da silver
Un laboratorio nostro partner impegnato nella ricerca di prodotti e metodi naturali per sconfiggere il cancro, nel verificare la straordinaria capacità anti-tumorale dell'Acido Ascorbico liquido purissimo e del nostro Argento Colloidale Medicale (non quello super Attivato) assunto per via endovenosa ha dimostrato sia in vitro che in vivo che le due sostanze non devono assolutamente essere ne conservate insieme nello stesso contenitore, ne assunte contemporaneamente, bensì ad almeno 4 ore di distanza se assunte endovena e 6 ore di distanza se assunte oralmente.
La ragione di cìò consiste nel fatto che l'Acido Ascorbico disattiva parzialmente le particelle di Argento Colloidale.
Quindi meglio assumere Acido Ascorbico la mattina specie se si consuma frutta, e nel pomeriggio/sera l'Argento Colloidale.
Non sono ancora state eseguite prove sugli altri Colloidi metallici, ma finchè non arriveranno notizie in merito è prudente assumerli tutti a distanza rispetto all'Acido Ascorbico.

L'Acido Ascorbico tende a disattivare l'Argento in quanto tale. L'Argento Colloidale Medicale è speciale perchè progettato apposta perchè sia molto robusto all'azione disattivante di altre sostanze, quindi se questo viene danneggiato, qualunque tipo di Argento Colloidale non protetto a particella nuda lo è moltissimo di più.
L'Argento Colloidale Super Attivato è anch'esso protetto ma non quanto quello Medicale perchè l'AC S.A. è progettato per avere come sua massima caratteristica quella di avere una rapidissima emissione di ioni.
Ovviamente l'Argento Colloidale Ionico, ossia quello di produzione elettrolitico cioè formato in gran parte di Ioni e poche particelle viene disattivato dall'Acido Ascorbico in zero attimi.
Non ci sono mica problemi, basta prendere atto della situazione e regolarsi di conseguenza.

silver

Re: Acido Ascorbico ed Argento Colloidale

MessaggioInviato: 27/10/2012, 13:51
da ANTONIO55
Grazie Silver,
terremo presenti le tue preziose informazioni.
Noi comuni mortali non saremmo in grado di arrivare a tanto e per fortuna che ci sei tu. :D
Antonio

Re: Acido Ascorbico ed Argento Colloidale

MessaggioInviato: 10/05/2013, 0:20
da Luce
Salve...le vostre indicazioni sono preziose...ho iniziato ieri a prendere argento colloidale e per un grave problema di salute devo assumere anche la vit- C a pranzo e cena....

se prendo aci la mattina appena sveglia a metà pomeriggio e prima di dormire ci sono problemi con la vitamina C?

grazie 1'000 :)

Re: Acido Ascorbico ed Argento Colloidale

MessaggioInviato: 10/05/2013, 20:27
da ANTONIO55
Luce ha scritto:Salve...le vostre indicazioni sono preziose...ho iniziato ieri a prendere argento colloidale e per un grave problema di salute devo assumere anche la vit- C a pranzo e cena....

se prendo aci la mattina appena sveglia a metà pomeriggio e prima di dormire ci sono problemi con la vitamina C?

grazie 1'000 :)

Bastano un paio di ore per non avere problemi