richiesta informazioni e rassicurazioni

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Re: richiesta informazioni e rassicurazioni

Messaggioda emma » 22/02/2011, 17:33

Ciao, rieccomi per un aggiornamento: sto assumento l'argento colloidale di Ecosalute da piu' di un mese, ho assunto 6 confezioni da 100 ml con 50 ppm per la mia cistite cronica-e devo dire che ci sono stati dei miglioramenti anche se non sono ancora guarita-ora mi chiedo se posso continuare ad assumerlo ancora per un po' o, se e' meglio fare una pausa-ho sempre paura di poter avere dei problemi prendendolo per troppo tempo- ho pero' anche timore che sospendendolo mi torni il disturbo in maniera piu' acuta...quanto tempo ci vorra' per una guarigione definitiva?
emma

Messaggioda ANTONIO55 » 22/02/2011, 17:53

Ciao Emma,
sono felice del risultato che hai avuto.
Puoi continuare ad assumere senza problemi l'Aci, ma evita di spendere una fortuna con il prodotto della Ecosalute.
Tra l'altro con quello Laser a maggiore densità e maggiore capacità antimicrobica i tempi potrebbero essere ridotti.
Comunque nessuno sarebbe in grado di stabilire il tempo per la guarigione completa.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda lucio41 » 10/03/2011, 2:50

Antonio io ho dei problemi con il cuore e devo prendere dei medicinali per questa patologia (ho avuto 2 infarti) volevo
chiedere se potevo usare l' ACI o vado incontro a qualche controindicazione, nel caso lo possa usare dove posso acquistarlo?
abito in provincia di Bolzano, la farmacia ne è sprovvista, cosa mi consigli potrei autoprodurlo visto che la famiglia è numerosa e più di uno ne farebbe uso?
grazie Antonio scusa se ho fatto troppe richieste
ciao lucio41
lucio41

Messaggioda ANTONIO55 » 10/03/2011, 13:23

lucio41 ha scritto:Antonio io ho dei problemi con il cuore e devo prendere dei medicinali per questa patologia (ho avuto 2 infarti) volevo
chiedere se potevo usare l' ACI o vado incontro a qualche controindicazione, nel caso lo possa usare dove posso acquistarlo?
abito in provincia di Bolzano, la farmacia ne è sprovvista, cosa mi consigli potrei autoprodurlo visto che la famiglia è numerosa e più di uno ne farebbe uso?
grazie Antonio scusa se ho fatto troppe richieste
ciao lucio41

Ciao Lucio,
nessuna controindicazione con l'Aci.
Per acquistarlo ti puoi rivolgere alla Tecnosalute su questo link: http://www.argento-colloidale.info/cgi- ... iamici.asp
Se hai intenzione di utilizzare Aci per tutta la famiglia ti conviene autoprodurlo ed in quel caso troverai sul mio sito una serie di prove su alcuni generatori Tedeschi, Americani ed Italiani.
Quelli Italiani non sono più in produzione e sinceramente il meno peggiore direi che è l'SG6 della Silvergen : http://www.silvergen.com/colloidal_silver_generator.htm che finalmente è stato implementato con una forchettina per allontanare le particelle appena prodotte.
Ciao
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda lucio41 » 10/03/2011, 14:27

grazie Antonio per la tua solerte premura, ora vedrò di fare un ordine per l' ACI e di usarlo, più avanti specificherò
i motivi per i quali lo uso ed eventuali benefici prodotti, se avrò bisogno conto di poter fare ancora qualche domanda
un cordiale saluto grazie ancora ciaoo..
lucio41
lucio41

Messaggioda ANTONIO55 » 11/03/2011, 12:00

lucio41 ha scritto:grazie Antonio per la tua solerte premura, ora vedrò di fare un ordine per l' ACI e di usarlo, più avanti specificherò
i motivi per i quali lo uso ed eventuali benefici prodotti, se avrò bisogno conto di poter fare ancora qualche domanda
un cordiale saluto grazie ancora ciaoo..
lucio41

Va bene Lucio,
a tua disposizione per ulteriori domande.
Ciao
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda palline » 23/03/2011, 13:28

Buongiorno Antonio sono Paola,
sono venuta a conoscenza dell'argento colloidale solo pochi giorni fa parlando con una mia amica; mia figlia, di quasi 4 anni, ha avuto il terzo caso di tonsillite da dicembre. il suo pediatra mi aveva avvisato che ne avrebbe sofferto... questa volta però ha risolto da sola senza antibiotico! solo che volevo acquistare l'argento colloidale per utilizzarlo sia scopo preventivo che curativo. il problema è che lei ha avuto a 1 anno e mezzo un'anemia emolitica autoimmune da cui è guarita totalmente. il suo pediatra però non le ha voluto dare integratori per stimolare il sistema immunitario (tipo echinacea) perchè appunto la sua è stata una patologia causata da un errato funzionamento del sistema immunitario. per lo stesso motivo i dottori che la seguivano avevano vietato le vaccinazioni entro i 2 anni dall'evento. ora, anche se sn passati + di 2 anni, la mia paura è che l'argento colloidale possa agire sul suo sistema immunitario... anche se è vero che anche l'antibiotico è pericoloso e spesso nei bambini è la cusa scatenante di queste patologie autoimmuni... sn pittosto confusa...
palline

Messaggioda ANTONIO55 » 23/03/2011, 14:14

Ciao Paola,
benvenuta sul Forum.
L'Aci è un potente antibiotico naturale senza effetti collaterali, inoltre è vero che possa agire sul sistema immunitario ma solo per rinforzarlo e comunque agendo in sinergia con esso.
Non ci sono informazioni nella letteratura medica di problemi sofferti da pazienti con malattie autoimmuni che abbiano utilizzato l'Aci per altre patologie.
In ogni caso puoi provare a consultare un naturopata che conosca bene l'Argento Colloidale e farti dare ulteriori garanzie.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda palline » 25/03/2011, 16:31

ciao antonio,
sono riuscita ad avere informazioni da un accreditato medico contattato attraverso la ditta ferioli. mi ha detto che posso assumerlo tranquillamente durante l'allattamento ( per fortuna visto che ora la tonsillite ce l'ho io :( ) e che può prenderlo anche mia figlia e intorno agli 8/10 mesi anche il piccolino (anche se ho dimenticato di chiedergli quante gocce). così ho acquistato la bottiglia da 100 ml, lo spray da 30 ml e il kit x la sinusite... speriamo di aver investito bene i miei soldini!
grazie ancora per la tua risposta
:)
palline

Messaggioda ANTONIO55 » 25/03/2011, 19:29

palline ha scritto:ciao antonio,
sono riuscita ad avere informazioni da un accreditato medico contattato attraverso la ditta ferioli. mi ha detto che posso assumerlo tranquillamente durante l'allattamento ( per fortuna visto che ora la tonsillite ce l'ho io :( ) e che può prenderlo anche mia figlia e intorno agli 8/10 mesi anche il piccolino (anche se ho dimenticato di chiedergli quante gocce). così ho acquistato la bottiglia da 100 ml, lo spray da 30 ml e il kit x la sinusite... speriamo di aver investito bene i miei soldini!
grazie ancora per la tua risposta
:)

Il kit per le patologie del naso è stato utilizzato da almeno 3 anni nella mia famiglia sempre con ottimi risultati.
Sono soldi investiti benissimo e ne avrai riscontri immediati.
In seguito se ti va posta le tue esperienze nella sezione adatta affinchè ne possano beneficiare anche altri utenti del Forum.
A presto
Antonio
ANTONIO55

PrecedenteProssimo

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico