INFEZIONI VARIE AGLI OCCHI

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

INFEZIONI VARIE AGLI OCCHI

Messaggioda ANTONIO55 » 15/03/2012, 9:16

Riporto in questo topic una tecnica di Silver a proposito delle infezioni agli occhi:

"c'è un metodo specifico per gli occhi che può dare dei risultati non solo sintomatici, ma anche risolutori, e non solo su banali congiuntiviti, ma addirittura su veri e propri danni fisiologici oculari e abbassamento della vista.

E' molto semplice, non so se l'ho pensata io per primo, non l'ho sentito o letto da altri, prenderne nota:

1) prendere un paio di occhialini da sub.
2) appoggiarli su di un piano, riempirli di acqua, aggiungere su ogni occhiale 1 sola goccia di AC Laser 100 ppm, oppure 1 goccia sola del nuovo AC Super Attivato in ogni occhiale.
3) appoggiare gli occhi sopra gli occhialini, posizionare l'elastico, sdraiarsi su di un piano orizzontale (es. letto o divano).
5) Fare un po' di movimento oculare per 10 minuti.
6) Rialzarsi.

Qualunque disturbo infettivo scompare molto velocemente, ma persino disturbi organici anche molto gravi: es. riprendere gradi di vista, cataratta ecc.
Provare per credere".


L'unica accortezza che va presa è di non utilizzare altri prodotti che all'interno contengono tutti, senza eccezione, anche se non lo vogliono ammettere ... sostanze come stabilizzanti, anti-ossidanti, sequestranti, ammonio etc. perchè non solo non funzionerebbero, ma oltre a bruciare potrebbero danneggiare gravemente gli occhi.
Avatar utente
ANTONIO55
 
Messaggi: 687
Iscritto il: 16/06/2010, 14:13
Località: Roma

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron