Crema Argento laser Ferioli 100ppm

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Crema Argento laser Ferioli 100ppm

Messaggioda mariorenz » 01/03/2012, 14:52

Buongiorno, non sono nuovo del forum ma ho avuto qualche problema con il vecchio account quindi riprovo con il nuovo.
Sto provando la crema in quanto, l'unico limite dell'argento era dovuto al fatto che, essendo liquido, se usato in modalità "esterna", tende ad evaporare, vanificando l'enorme lavoro antibatterico che è in grado di svolgere. La crema invece resta umida sulla parte da sanare e quindi aumenta il tempo di contatto dell'argento con essa.
Risultato: portentoso. Ho avuto una guarigione della parte in questione, un'infiammazione tipo piaghe che avevo da qualche mese e che non volevano proprio andare via. Con l'argento in crema? 3 applicazioni (una al giorno) direttamente sulla zona e via, sparito, come se niente fosse. Pazzesco.
Grazie Ferioli e Antonio che se ne fa portavoce competente ed educato.

P.S. uso l'argento laser 100ppm Ferioli da ormai oltre un anno e, oltre a non essere blu :D non ho mai avuto influenze e, quando ci sono state rare avvisaglie di raffreddore, ho applicato direttamente nelle narici un paio di gocce e, anche lì, ops, sparito. Più complessa invece la valutazione di oro e rame in quanto il risultato è davvero intangibile (ricordo che io sono cmq in buona salute e quindi mi risulta difficile valutare anche l'argento).

Aspetto quindi il nuovo prodotto attualmente in fase di sviluppo.
mariorenz

Re: Crema Argento laser Ferioli 100ppm

Messaggioda ANTONIO55 » 01/03/2012, 17:31

Ciao Mariorenz,
e ben rientrato nel Forum.
E' capitato anche ad un altro utente di doversi riscrivere per problemi sul Forum.
Sono felice che tu abbia potuto risolvere il problema così rapidamente, ma non ne sono meravigliato: ho le foto di una paziente trattata per mesi con antibiotici in ospedale a causa di un Lupus Eritematoso Sistemico da paura e che non dava segnali di guarigione.
Alla paziente fu fatto il tampone risultato positivo prima per Stafilococco Aureo e poi per Serratia.
Le ulcere sono state trattate con la pomata all'Ac Laser da 100 ppm ed in 36 giorni di trattamento i risultati sono incredibili : il tessuto di granulazione aumentava a vista d'occhio e di conseguenza la riparazione tissutale.
L'ultima testimonianza è di una mia collega d'ufficio la cui sorella ha un'eczema ad un piede da diverso tempo e che il suo medico in ospedale (lei è portantina) ha tentato di curarlo con i soliti antibiotici senza risultato. Durante gli attacchi di prurito a forza di grattare le usciva il sangue.
In una settimana di applicazione la situazione è cambiata radicalmente e mi racconta la sorella che ogni giorno va meglio.
Ho pregato la mia collega di iscriversi al Forum e dare la testimonianza diretta ma è molto timida e non so se farà quanto promesso.
Con l'Ac Laser ho avuto anch'io lo stesso successo all'ultimo raffreddore.
Buon proseguimento.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda al fr » 05/03/2012, 16:02

evidentemente ho perso questo passaggio.
potete dirmi dove trovare info su questo nuovo prodotto (crema argento laser ferioli 100ppm) e altre novità
grazie.
ciao aldo
al fr

Messaggioda ANTONIO55 » 05/03/2012, 20:41

Ciao Aldo,
Guido Ferioli ha ideato un nuovo prodotto a base di crema o di gel con Argento Colloidale a 100 ppm Super Attivato che ha una penetrazione a livello epidermico incredibile con risultati mai visti prima d'ora.
Il Ferioli è riuscito a superare certi limiti dell'argento colloidale che tende ad ossidarsi dopo qualche giorno, con una tecnica particolare che permette alle particelle d'argento di continuare ad emettere ioni con la stessa intensità ed efficacia fino a che rimangono all'interno dell'organismo.
In altro post sul Forum ho scritto di risultati clamorosi su un caso di Lupus Eritematoso Sistemico che con i normali antibiotici non reagiva da diversi mesi. In 36 giorni di applicazioni la situazione è cambiata completamente. Non posso pubblicare le foto (pur avendo avuto l'autorizzazione dal paziente) perché sono inguardabili.
Non ci sono altre info in giro, gli interessati pertanto possono rivolgersi direttamente a Guido Ferioli a questo contatto:
info@argento-colloidale.info
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda mariorenz » 06/03/2012, 13:57

Giusto per chiarire :) : io ho preso la c.d. "crema argento 100ppm" che è già in vendita e consiste in un vasetto pieno di argento laser 100ppm con , al centro, un "pilastro" di gel galleggiante, appunto, nell'argento laser liquido.
Risultati sorprendenti davvero, anche per chi, come me, è già abituato all'argento laser.

Altra cosa credo che sia invece il nuovo prodotto in arrivo fra qualche settimana/mese, il quale consiste in un principio attivo all'argento mescolabile ad altri prodotti liquidi o cremosi (creme, shampoo, ecc..) Forse Antonio parla di questo? In tal caso forse gliene è stato anticipato qualche campione, non saprei.

Ad ogni modo, sono curioso di vederlo all'opera. ;)
mariorenz

Messaggioda ANTONIO55 » 06/03/2012, 15:04

Ciao Mariorenz,
mi riferivo anch'io alla "crema argento 100ppm".
Un altro prodotto in arrivo sarà un gel all'argento Laser inserito in una bomboletta spray per uso medicale.
Questo prodotto sarà utilizzabile per trattare ampie zone dell'organismo ove vi siano patologie topiche, in modo da essere applicato più facilmente.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda ANTONIO55 » 06/03/2012, 21:38

Ciao Aldo,
chi conosce il Ferioli sa che è completamente preso dalla ricerca e quindi non ha avuto tempo di aggiornare il suo sito, ma dalle testimonianze ormai di un lustro, sia per le sue apparecchiature, che per i suoi colloidi, sappiamo che possiamo contare sul meglio che c'è a disposizione sul mercato (sempre con buona pace dei suoi concorrenti o detrattori per questioni personali).
Da qualche giorno Guido sta distribuendo gratuitamente flaconcini di Aci Super Attivato attraverso il rivenditore di sostanze ortomolecolari "Argania" conosciuto in altri Forum. Basta acquistare in quel negozio una sostanza qualsiasi per avere in omaggio il nuovo prodotto con il presupposto che l'acquirente renda testimonianza dell'efficacia dell'Ac Laser S.A.
Per aderire a questa iniziativa bisogna iscriversi al Forum dell'Aerrepici: http://www.aerrepici.org/forum/
Se ci fossero altre novità sarò ben lieto di avvisarvi.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda ANTONIO55 » 05/07/2012, 9:03

Lisa ha scritto:Buongiorno a tutti,

ho letto i vostri post relativi alla Crema in oggetto e li ho trovati estremamente interessanti.

Solo che né dal sito di Ferioli né da quello di Argania vedo il prodotto.
Ha per caso un altro nome?

Oppure, sapreste darmi indicazioni in merito all'acquisto?

Vi ringrazio per l'attenzione.

Saluti,

Lisa

La crema all'Argento Colloidale non è stata ancora certificata, ma ci si può rivolgere al Sig. Ferioli per maggiori informazioni.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda ANTONIO55 » 04/10/2012, 7:48

L'Aci non si rovina a contatto con l'aria, ma si asciuga e gli ioni argento in quel caso non sono più attivi, nè le particelle di argento metallico possono emettere ioni argento senza la presenza di fluidi.
Per questo si consiglia di tenere sempre umida la parte da trattare e l'unico sistema è quello di coprire con una garza fissata ai quattro lati a cui va aggiunto il liquido ogni tanto.
Il gel va fatto assorbire senza bisogno di coprirlo.
Per le verruche si può usare il prodotto facendolo assorbire o se le verruche fossero piuttosto grandi e difficili da eliminare si può usare lo stesso sitema della garza.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda ANTONIO55 » 04/10/2012, 11:59

Non ho esperienza diretta, ma di colleghi o amici che hanno risolto in una settimana più o meno.
Dipende ovviamente dalle dimensioni
ANTONIO55

Prossimo

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico