Scottature Solari

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Scottature Solari

Messaggioda Ricky » 04/08/2010, 1:44

Alcuni amici mi riferiscono dell'efficacia straordinaria sulle scottature solari . Io proverò tra poco su di me visto che puntualmente mi scotto, voi avete qualche esperienza ?
Ricky
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/06/2010, 15:16
Località: Prov di Milano

Re: Scottature Solari

Messaggioda ANTONIO55 » 07/09/2010, 14:38

Ciao Ricky,
ormai le vacanze sono terminate quasi per tutti.
Se hai avuto modo di sperimentare su te stesso l'Aci nei confronti delle scottature avrai avuto sicuramente modo di valutarne l'efficacia.
Nelle patologie affrontabili con l'argento colloidale ionico ci sono anche le scottature di diverso grado, tutte risolvibili egregiamente anche considerando il fatto che l'Aci stimola la formazione delle staminali che vanno a sostituire le cellule distrutte dalle ustioni.
Anche con ustioni di 3° grado i risultati sono incredibili, senza effetti collaterali come per gli antibiotici che vengono somministrati per evitare le infezioni tipiche di questi eventi.
Quindi le prossime vacanze è consigliabile a tutti di portarsi nella borsa da viaggio una boccetta spray con Aci (magari Laser) e usarlo in caso di bisogno.
Antonio
Avatar utente
ANTONIO55
 
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/06/2010, 14:13
Località: Roma


Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron