Mia breve esperienza

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Re: Mia breve esperienza

Messaggioda ANTONIO55 » 10/01/2012, 21:37

Ciao Agostino,
benvenuto sul Forum e Buon Anno anche a te.
Per rispondere alla tua prima domanda dovresti dirmi che tipo di batteri stai assumendo, poiché l'Argento Colloidale in teoria distruggerebbe solo batteri aerobici, mentre lascerebbe tranquilli gli anaerobici.
In ogni caso per un semplice principio di precauzione, basta assumere i batteri la mattina e prendere l'Aci almeno tre d'ore dopo.
O assumere i batteri la mattina e l'argento il pomeriggio.
La posologia può anche essere aumentata senza problemi e si può continuare a prenderlo fino a primavera in modo da avere coperto tutto il periodo invernale anche nei confronti di altri batteri e virus.
So di persone che lo prendono in maniera continuativa da anni e ancora non li ho visti trasformarsi in puffi ;)
Buon proseguimento.
Antonio
ANTONIO55

Re: Mia breve esperienza

Messaggioda ANTONIO55 » 11/01/2012, 13:53

nyo78 ha scritto:Accetto il tuo suggerimento fino a primavera, poi pensavo di assumerlo in modo più tranquillo tipo smettere un mese e poi assumerne per 7-10 giorni e così via....a meno di eventuali infezioni varie. Che ne pensi?
Buona serata

Va benissimo.
Per quanto riguarda i batteri che assumi, meglio distanziare l'Aci come ti avevo detto per non rischiare di attenuarne o distruggerne alcuni.
Antonio
ANTONIO55

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico