Numerosi utilizzi dell'Argento Colloidale Ionico

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Re: Numerosi utilizzi dell'Argento Colloidale Ionico

Messaggioda valentyno75 » 01/04/2012, 0:02

Salve. sono un ragazzo rumeno e voglio dirvi la mia. per quanto riguarda di mescolare le gocce di Aci con acqua di rubinetto mi sembra un po sbagliato. il fatto e che l'acqua del rubinetto può compromettere la qualità delle gocce, in quanto ci sono delle sostanze in acqua che possono reagire con Aci e da qui la sua qualità verrebbe danneggiata. sappiamo tutti che Aci si produce con acqua distillata o meglio con acqua bi-distillata. non con acqua del rubinetto. sto cercando io di capire la terapia con Aci ma per adesso sono in fase di raccolta di informazioni, sia dai siti italiani che da quelli rumeni. informatevi anche sul acqua alcalina, ce riduce la acidosi nel sangue che e multo importante. prese insieme valgono di più. e quando dico insieme non mi riferisco al fatto di mescolarle ma di essere prese separate ma nello stesso periodo della terapia. attenzione, l'acqua alcalina deve essere assunta lontana dai pasti, e la spiegazione la faro un altra volta, se ci sono interessati. cordiali saluti.

PS: per ANTONIO. come mai consigli di mescolare Aci con l'acqua del rubinetto??? secondo te non compromette la qualità dell'aci? grazie, e spero che non ho offeso nessuno, siamo qui per aiutarci, e cercare di vincere le nostre sofferenze. per questo dico che l'informazione giusta e corretta e la cosa importante.
valentyno75

Messaggioda flomant » 02/04/2012, 7:07

Trovo la tua osservazione circa l'uso dell'acqua di rubinetto ed argento molto interessante, aspettiamo che Cristal ed Antonio ci spieghino bene la faccenda. In piu' io chiederei ad Antonio se , una volta ingerito l'argento superattivato, questo viene subito degradato dai succhi gastrici o resiste al passaggio indenne. Ci sono degli studi al riguardo? Dove si compra l'acqua alcalina? Ciao.
flomant

Messaggioda ANTONIO55 » 02/04/2012, 7:50

valentyno75 ha scritto:Salve. sono un ragazzo rumeno e voglio dirvi la mia. per quanto riguarda di mescolare le gocce di Aci con acqua di rubinetto mi sembra un po sbagliato. il fatto e che l'acqua del rubinetto può compromettere la qualità delle gocce, in quanto ci sono delle sostanze in acqua che possono reagire con Aci e da qui la sua qualità verrebbe danneggiata. sappiamo tutti che Aci si produce con acqua distillata o meglio con acqua bi-distillata. non con acqua del rubinetto. sto cercando io di capire la terapia con Aci ma per adesso sono in fase di raccolta di informazioni, sia dai siti italiani che da quelli rumeni. informatevi anche sul acqua alcalina, ce riduce la acidosi nel sangue che e multo importante. prese insieme valgono di più. e quando dico insieme non mi riferisco al fatto di mescolarle ma di essere prese separate ma nello stesso periodo della terapia. attenzione, l'acqua alcalina deve essere assunta lontana dai pasti, e la spiegazione la faro un altra volta, se ci sono interessati. cordiali saluti.

PS: per ANTONIO. come mai consigli di mescolare Aci con l'acqua del rubinetto??? secondo te non compromette la qualità dell'aci? grazie, e spero che non ho offeso nessuno, siamo qui per aiutarci, e cercare di vincere le nostre sofferenze. per questo dico che l'informazione giusta e corretta e la cosa importante.

Ciao Valentyno75,
l'Aci elettrolitico non va mai mischiato con acqua di rubinetto in quanto ci sono sali minerali che si combinano con gli ioni argento, per cui il prodotto sarebbe alterato.
Solo utilizzando l'Ac Laser e quello Super Attivato ( che sono molto particellari e poco ionici ) non c'è alcun degrado con l'acqua del rubinetto.
Se andate a rileggere bene i miei post non ho mai parlato di mischiare l'Aci elettrolitico con acqua di rubinetto.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda ANTONIO55 » 02/04/2012, 8:00

flomant ha scritto:Trovo la tua osservazione circa l'uso dell'acqua di rubinetto ed argento molto interessante, aspettiamo che Cristal ed Antonio ci spieghino bene la faccenda. In piu' io chiederei ad Antonio se , una volta ingerito l'argento superattivato, questo viene subito degradato dai succhi gastrici o resiste al passaggio indenne. Ci sono degli studi al riguardo? Dove si compra l'acqua alcalina? Ciao.

Ciao Flomant,
forse ti riferivi a Silver (Cristal non esiste in questo forum).
L'Ac Laser come quello Super Attivato, non subiscono alcun degrado ambientale (può essere utilizzato anche da chi ha amalgame in bocca in quanto non si scarica a contatto con i metalli) essendo prevalente l'argento metallico rispetto a quello ionico.
E' risaputo che l'argento metallico (Ag0) non è reattivo come gli ioni argento (Ag+), mentre la sua peculiarità è di emettere ioni argento a contatto con i fluidi corporei, e sono proprio gli ioni argento a distruggere i germi patogeni.
Quando vengono ingeriti (Ac Laser e Super Attivato) non vengono degradati dai succhi gastrici e arrivano indenni all'intestino.
Non ci sono studi particolari su questi due nuovi prodotti perchè nessuno avrebbe interesse a spendere fiumi di denaro per dimostrare qualcosa che già fa parte del bagaglio scientifico e cioè che l'argento metallico non si degrada all'interno del corpo umano, come avviene invece per gli ioni argento che si combinano con gli ioni cloro, formando Cloruro d'argento.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda valentyno75 » 02/04/2012, 11:24

Ciao Antonio. Non sapevo che ce una differenza tra l'Aci elettrolitico, l'Ac Laser e quello Super Attivato. A questo punto mi chiedo quale dei tre e più efficace o idoneo da usare. Io non ho usato finora nessuno dei tre, non ho nemmeno l'apparecchio per fargli. Ho l'intenzione di usarlo più avanti se le terapie che proverò nei prossimi messi non mi porteranno dei miglioramenti. Per Flomant risponderò tra poco, devo andare al lavoro adesso e sull'acqua alcalina ce un po da spiegare. Intanto puoi guardarti questo dove troverai certe spiegazioni. Nella barra del filmato ce l'opzione CC da dove puoi attivarti i sottotitoli prima click sul CC poi "trascrivi audio" poi "traduci sottotitoli" e scegli la lingua. guardati questo http://www.youtube.com/watch?v=9vhHe55s ... plpp_video io ho trovato sui forum rumeni diverse testimonianze sul fatto di usare acqua alcalina insieme al argento colloidale. non mescolate,,sono due cose diverse assunte nello stesso giorno ma a intervalli di tempo differiti. ritornerò con certe informazioni, ma sono cose che ho trovato sul web. vi saluto

PER ANTONIO: MI SCUSO PER PRIMA MA NON SAPEVO LA DIFFERENZA TRA I TRE TIPI DI ARGENTO.
valentyno75

Messaggioda ANTONIO55 » 02/04/2012, 13:32

valentyno75 ha scritto:Ciao Antonio. Non sapevo che ce una differenza tra l'Aci elettrolitico, l'Ac Laser e quello Super Attivato. A questo punto mi chiedo quale dei tre e più efficace o idoneo da usare. Io non ho usato finora nessuno dei tre, non ho nemmeno l'apparecchio per fargli. Ho l'intenzione di usarlo più avanti se le terapie che proverò nei prossimi messi non mi porteranno dei miglioramenti. Per Flomant risponderò tra poco, devo andare al lavoro adesso e sull'acqua alcalina ce un po da spiegare. Intanto puoi guardarti questo dove troverai certe spiegazioni. Nella barra del filmato ce l'opzione CC da dove puoi attivarti i sottotitoli prima click sul CC poi "trascrivi audio" poi "traduci sottotitoli" e scegli la lingua. guardati questo http://www.youtube.com/watch?v=9vhHe55s ... plpp_video io ho trovato sui forum rumeni diverse testimonianze sul fatto di usare acqua alcalina insieme al argento colloidale. non mescolate,,sono due cose diverse assunte nello stesso giorno ma a intervalli di tempo differiti. ritornerò con certe informazioni, ma sono cose che ho trovato sul web. vi saluto

PER ANTONIO: MI SCUSO PER PRIMA MA NON SAPEVO LA DIFFERENZA TRA I TRE TIPI DI ARGENTO.

Ciao Valentyno75,
L'Aci elettrolitico è per la maggior parte ionico (molti ioni Ag+ e poche particelle Ag0).
L'Ac Laser è molto particellare (Ag0) e poco ionico, ma per produrlo col metodo Laser nessuno ancora ha messo in vendita simili apparecchi in quanto abbastanza costosi.
L'Ac Super Attivato è molto particellare (Ag0) e poco ionico, ma le particelle di argento sono protette contro l'ossidazione e quindi è la tipologia più efficace in quanto fino a che rimane all'interno dell'organismo continua ad emettere ioni Ag+ che uccidono i germi patogeni.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda valentyno75 » 03/04/2012, 10:13

Ciao Antonio. La TecnoSalute segnala che l'unico generatore momentaneamente in produzione è il Look nei modelli 0.8 e 1.2! Tra questi due quale e il migliore e perché? Che tipo di Ac producono, tra quelli elencati da te sopra? Family e Maxi sai perché non sono in produzione?

poi un altra cosa. non so se tu sei uno dei admin di questo forum, ma mi chiedevo ogni volta che viene fatto un commento sul forum, non e possibile che ci viene un avviso sulla mail? grazie
valentyno75

Messaggioda ANTONIO55 » 04/04/2012, 8:28

valentyno75 ha scritto:Ciao Antonio. La TecnoSalute segnala che l'unico generatore momentaneamente in produzione è il Look nei modelli 0.8 e 1.2! Tra questi due quale e il migliore e perché? Che tipo di Ac producono, tra quelli elencati da te sopra? Family e Maxi sai perché non sono in produzione?

poi un altra cosa. non so se tu sei uno dei admin di questo forum, ma mi chiedevo ogni volta che viene fatto un commento sul forum, non e possibile che ci viene un avviso sulla mail? grazie

Ciao Valentyno75
I modelli del generatore Look sono assolutamente uguali come ingegnerizzazione e produzione di Aci che è il migliore qualitativamente nel campo dell'Argento Colloidale Ionico, e differiscono solo nel volume di Aci prodotto che è di 800 ml per il modello Look 0.8 e di 1200 ml per il modello Look 1.2.
La Tecnosalute non ha prodotto più quei modelli in quanto ha deciso di dedicarsi ad altre ricerche e quei modelli in vendita sono gli ultimi rimasti in magazzino. I generatori della Tecnosalute a differenza degli altri generatori in vendita sulla rete, per le loro caratteristiche tecniche sia elettroniche che meccaniche, costano troppo per essere venduti come gli altri generatori "giocattolo" che si trovano sulla rete (vedi i generatori tedeschi e quelli americani con elettrodi d'argento piccolissimi) e quindi la loro produzione è cessata nel momento in cui la richiesta degli utenti si è rivolta verso generatori più economici (che però producono un Aci scarso).
Non sono l'Admin del Forum, ma mi informerò sulla possibilità di essere avvertiti via mail.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda ANTONIO55 » 05/04/2012, 12:02

valentyno75 ha scritto:mi chiedevo ogni volta che viene fatto un commento sul forum, non e possibile che ci viene un avviso sulla mail? grazie

Per essere avvisati basta andare al Topic a cui sei interessato ed in fondo a sinistra della pagina cliccare su "Sottoscrivi argomento"
Nel caso l'argomento non ti interessa più basta cliccare su "Annulla sottoscrizione argomento"
Antonio
ANTONIO55

Precedente

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico