Reazioni...

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Reazioni...

Messaggioda Oropazzo » 18/07/2011, 14:56

Scusatemi vi chiedo un'informazione:sono quasi 6 giorni che uso oro e argento colloidale, posologia 15 gocce di oro mattina e sera, argento 12gocce 3volte, ho notato d.elle macchie rosse sul viso divenute dopo qualche giorno escoriazioni.sapete dirmi se puo' portare allergie o effetti di questo genere?Grazie anticipatamente.Dimenticavo l'oro comprato erboristeria arcobaleno argento laser dott.feriali.
Oropazzo

Re: Reazioni...

Messaggioda ANTONIO55 » 22/07/2011, 15:06

Ciao Oropazzo,
benvenuto nel Forum.
Posso sapere chi ti ha consigliato questa posologia?
Per quanto riguarda l'Argento Laser di Ferioli non ci sono controindicazioni di alcun tipo.
Non conosco l'Oro acquistato da te per cui non sapendo cosa c'è dentro non mi posso pronunciare in merito.
Può darsi tu sia allergico a qualche composto.
Basta limitarsi ad un solo elemento per capire qual è il metallo che ti procura questi inconvenienti.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda Oropazzo » 23/07/2011, 14:34

Grazie Antonio per avermi risposto,la posologia lo fatta da me' guardando un po' in giro sui forum, credo sia stato questo l'errore,riguardo dove ho comprato l'oro colloidale:erboristeria l'arcobaleno la marca e' cristal.Ho fatto una visita dal dermatologo e mi ha riscontrato acne rosea e mi ha detto che potrei essere intollerante a codesti prodotti,dandomi una cura per sette giorni con antibiotico + due creme. Ma io amo i prodotti naturali perciò' non appena finisco la cura voglio provare a usare prima solo l l'argento per 10 giorni e poi l'oro.Se puoi darmi dei consigli te ne sarei grado.
Oropazzo

Messaggioda ANTONIO55 » 23/07/2011, 22:27

Ciao Oropazzo,
probabilmente è una tua intolleranza a uno dei due prodotti poichè da esperienze indirette l'Ac Laser ha curato l'acne rosacea, non credo possa farla venire.
Ovviamente devi andare per esclusione usando prima un prodotto e dopo un altro periodo di tempo l'altro.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda Oropazzo » 30/07/2011, 14:28

Grazie Antonio ascolto il tuo consiglio.ti faro' sapere i risultati.
Oropazzo

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico