Esperienza reale di MATTEO (Firenze) . Prostatite

Questo Forum è dedicato alle esperienze e testimonianze personali sia positive che negative. Per rendere agevole la ricerca si consiglia di aprire il 3D con il nome della eventuale patologia trattata.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Re: Esperienza reale di MATTEO (Firenze) . Prostatite

Messaggioda ANTONIO55 » 07/01/2014, 10:51

reloadcom ha scritto:Salve a tutti, sono arrivato sul vostro forum proprio grazie a questo post che parla del mio specifico problema, una prostatite batterica cronica che mi accompagna ormai da 4 anni, in cui come ovviamente potrete immaginare la mia vita è cambiata in maniera radicale. Ho letto molto negli ultimi giorni dei "miracoli" dell'ACI e spero possa aiutare anche me, dato che ormai ho quasi del tutto perso le speranze (sono anni che butto migliaia di euro in medici e farmaci senza alcun risultato). Il mio batterio, a differenza dell'esperienza descritta da Matteo, è la Gardnerella Vaginalis. Ho letto su altri forum che un ricercatore dell'Università di Los Angeles ha provato l'efficacia dell'ACI proprio per questo particolare batterio. Quello che vorrei chiedervi, visto che voglio assolutamente provare, è se potreste spiegarmi dosaggi e somministrazione. Ho letto sopra di questo ACI Laser 100 ppm (in erboristeria vendono al massimo il 30 ppm) che credo sia la scelta migliore data la cronicità del mio problema. Ma quanto ne dovrei prendere? C'è una dose minima / massima da poter assumere quotidianamente?

Grazie in anticipo

Ciao Reloadcom,
benvenuto sul Forum,
La dose minima è di circa una decina di gocce per somministrazione fino ad un massimo di 50 gocce.
Ovviamente dipende dalla colonizzazione più o meno grande dei batteri.
Non essendoci studi ufficiali nè sperimentazioni specifiche con i colloidi, tutto è lasciato alla buona volontà degli utenti che suggeriscono le proprie esperienze e ne condividono i risultati sulla rete.
I colloidi non danno effetti sollaterali nè creano antibiotico-resistenze come per gli antibiotici di sintesi, quindi si possono usare i prodotti senza particolari attenzioni.
Antonio
ANTONIO55

Esperienza reale di MATTEO Firenze Prostatite

Messaggioda CharlesPlolf » 12/09/2019, 9:57

Siamo giunti al momento della revisione, ho sentito dire diverse volte di moto che hanno passato la prova fumi anche senza catalizzatore, ma prima di provarci vorrei avere qualche certezza in più...

Abbiamo esperienze dirette di forumisti che possano testimoniare di averla passata senza particolari escamotage o sotterfugi vari ?
CharlesPlolf

Precedente

Torna a Esperienze e Testimonianze sull'impiego dell'Argento Colloidale Ionico