Buongiorno! mi presento

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Buongiorno! mi presento

Messaggioda Mark » 09/06/2011, 9:50

Mi chiamo Mark,
vorrei chiedere un paio di informazioni:
Usare argento colloidale ionico e oro colloidale ionico anche solo a scopo preventivo e/o per migliorare la propria vita credo che non crei nessun problema specie se si assume nei dosaggi riportati dai vari produttori ma vorrei un parere in un caso più delicato...
Mia madre da circa un anno è stata operata di cancro (carcinoma ovarico maligno), ora è guarita ma porta con se una serie di problemi che le danno fastidi, sopratutto a livello intestinale.
Durante l'intervento le hanno asportato una parte (si parla di qualche centimetro) di intestino questo insieme alle chemio le ha creato grossi problemi sopratutto all'inizio (diarree continue)
Ora va meglio ma spesso ha degli attacchi a sorpresa e deve spesso scappare al bagno, soffre spesso di dolori generali e mal di testa, spesso avverte dolori di stomaco intensi...

Se le facessi assumere argento colloidale ionico e oro colloidale ionico potrei avere qualche miglioramento?
potrebbe crearle problemi all'intestino l'uso di questi minerali?
che dosaggi consigliereste?

Grazie!
Mark

Re: Buongiorno! mi presento

Messaggioda ANTONIO55 » 09/06/2011, 11:49

Benvenuto nel Forum Mark,
nel caso di tua madre andrei cauto sull'uso di qualsiasi sostanza che non sia prescritta dall'oncologo o quantomeno dal medico di famiglia.
Visto poi l'ostracismo della M.U. nei confronti degli integratori ortomolecolari non credo il medico di famiglia sia d'accordo a tale prescrizione.
Antonio
ANTONIO55

Torna a Presentazioni