Buongiorno a tutti!

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Buongiorno a tutti!

Messaggioda giovathai » 02/05/2011, 12:35

Ciao a tutti, mi chiamo Gio, ho 34 anni e da venerdì 22 aprile, dopo molti dubbi e perplessità ho iniziato ad assumere argento colloidale. Ho comprato una bottiglietta dal sito naturvitae, argento colloidale ionico 10ppm. Intanto volevo una vostra opinione su questo! Come da indicazioni sulla bottiglietta sto prendendo 50 gocce 2 volte al giorno, lasciandole in bocca una 30 di secondi e poi deglutendo.

Mi sono procurata l'argento perché da anni soffro di afte alla bocca ma ultimamente, dopo un aborto e la scoperta di una cisti endometriosica, queste ultime erano aumentate di frequenza e virulenza. (Nel frattempo sto facendo delle indagini immunologiche per capire se ci sono delle cause specifiche).

Nei 2-3 giorni successivi alla prima assunzione mi sono sentita BENISSIMO, come non accadeva da tempo, piena di forza ed energia e poi proprio bene fisicamente e fino ad ora le afte non sono tornate. Ora,a distanza di una decina di giorni l'effetto sembra affievolito, mi sento normale, bene ma normale!
Va bene così o mi sto abituando e devo aumentare le dosi? per quanto tempo posso prenderlo?

Grazie sin da ora per i preziosi consigli!!!!
Ciao a tutti
giovathai

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggioda blackbombay » 02/05/2011, 21:05

Forse il benissimo era rapportato allo stato in cui stavi prima,mentre il bene è rapportato allo stato buono in cui ti trovi ora.
Continua a monitorarti e a volerti bene,devi essere il medico di te stessa.
blackbombay

Messaggioda ANTONIO55 » 03/05/2011, 10:54

giovathai ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gio, ho 34 anni e da venerdì 22 aprile, dopo molti dubbi e perplessità ho iniziato ad assumere argento colloidale. Ho comprato una bottiglietta dal sito naturvitae, argento colloidale ionico 10ppm. Intanto volevo una vostra opinione su questo! Come da indicazioni sulla bottiglietta sto prendendo 50 gocce 2 volte al giorno, lasciandole in bocca una 30 di secondi e poi deglutendo.

Mi sono procurata l'argento perché da anni soffro di afte alla bocca ma ultimamente, dopo un aborto e la scoperta di una cisti endometriosica, queste ultime erano aumentate di frequenza e virulenza. (Nel frattempo sto facendo delle indagini immunologiche per capire se ci sono delle cause specifiche).

Nei 2-3 giorni successivi alla prima assunzione mi sono sentita BENISSIMO, come non accadeva da tempo, piena di forza ed energia e poi proprio bene fisicamente e fino ad ora le afte non sono tornate. Ora,a distanza di una decina di giorni l'effetto sembra affievolito, mi sento normale, bene ma normale!
Va bene così o mi sto abituando e devo aumentare le dosi? per quanto tempo posso prenderlo?

Grazie sin da ora per i preziosi consigli!!!!
Ciao a tutti

Ciao Giovathai,
benvenuta nel Forum.
Non ho provato l'Aci che hai acquistato ma dai risultati sembra funzionare.
L'Aci fa pulizia di batteri, virus, funghi e rinforza il sistema immunitario.
Gli effetti positivi si vedono immediatamente.
Continua con la stessa posologia.
Non c'è limite di tempo essendo l'Aci privo di effetti collaterali.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda giovathai » 03/05/2011, 11:09

Grazie mille! Comunque, visto che la boccetta è già a metà acquisterò sicuramente il prodotto del dr. Ferioli...Io non sono proprio una in grado di farselo da sola, poi con una bimba di un anno e mezzo per casa!
Io sto facendo delle analisi anche per malattie autoimmuni, avete per caso notizie (positive) in tal senso per quanto riguarda l'utilizzo dell'ACI?
Ultima cosa: sulla bottiglietta da me acquistata c'è una sigla che dice High frequency L.... sapete a cosa si riferisce? Alla modalità di produzione?

Grazie ancora!!!
giovathai

Messaggioda ANTONIO55 » 03/05/2011, 12:16

giovathai ha scritto:Grazie mille! Comunque, visto che la boccetta è già a metà acquisterò sicuramente il prodotto del dr. Ferioli...Io non sono proprio una in grado di farselo da sola, poi con una bimba di un anno e mezzo per casa!
Io sto facendo delle analisi anche per malattie autoimmuni, avete per caso notizie (positive) in tal senso per quanto riguarda l'utilizzo dell'ACI?
Ultima cosa: sulla bottiglietta da me acquistata c'è una sigla che dice High frequency L.... sapete a cosa si riferisce? Alla modalità di produzione?

Grazie ancora!!!

Non c'è abbastanza letteratura sulle malattie autoimmuni trattate con l'Aci.
Anche la M.U. per alcune di loro brancola nel buio.
L'unica cosa che sappiamo è che sicuramente l'Aci riesce ad audiuvare il S.I. e a volte i risultati sono incredibili.
C'è un lungo elenco di patologie curabili con l'Argento Colloidale.
Una volta avuti i risultati delle analisi possiamo vedere se rientra in una di quelle aggredibili con il nostro metodo.
Quella sigla sembrerebbe riferirsi al metodo di produzione (ad alta frequenza? cosa?) ma secondo me è una trovata pubblicitaria per impressionare il pubblico, perchè il metodo adottato dalla maggior parte dei produttori è quello elettrolitico e in questo caso quella scritta non avrebbe senso.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda giovathai » 03/05/2011, 12:25

Attendiamo le analisi.... Però ora con molto più ottimismo e soprattutto senso di benessere, che bello!
giovathai

Torna a Presentazioni