Eccomi qui

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Eccomi qui

Messaggioda Shulz » 04/01/2016, 13:54

Buongiono ragazzi,
Sono un ragazzo di 29 anni alle prese con una prostatite batterica che non riesco a debellare.
Volevo sapere se conoscete casi di guarigione in questo campo.
Sono alle prese con E. Coli e Streptcocco nello sperma.
Vi ringranzio anticipatamete
Saluti
Shulz

Re: Eccomi qui

Messaggioda ANTONIO55 » 09/01/2016, 20:40

Ciao Shulz,
benvenuto sul Forum.
Nella poca letteratura rintracciabile su Internet ho letto talvolta che si erano ottenuti risultati positivi, ma ovviamente non essendoci sperimentazioni cliniche da parte di ricercatori indipendenti, non sappiamo se quei risultati sono effettivamente stati raggiunti, oltre al fatto che le variabili in queste patologie sono diverse.
Ad esempio i risultati dipendono dalla colonizzazione dei batteri che nel caso fosse bassa, le percentuali di debellare i patogeni sono più alte.
La prostata è un organo difficilmente raggiungibile dai colloidi e questo sembra dipenda dalle calcificazioni in sito.
Anche l'età influisce sui risultati.
Se i colloidi che vengono utilizzati sono buoni prodotti si può senz'altro provare, dato che non ci sono controindicazioni (salvo allergie al metallo piuttosto rare), né antibiotico resistenze come avviene sovente con gli antibiotici tradizionali.
Prova a contattare il Ferioli all'accout : silvercoll@libero.it e vedi cosa ti può consigliare dei suoi prodotti.
Qui su questo Forum moltissimi di noi utilizzano i suoi prodotti fin dal 2006 con grande soddisfazione.
Antonio
ANTONIO55

Eccomi qui

Messaggioda KamAdvex » 14/08/2019, 10:02

Ciao a tutti Mi sono iscritto stamani e sono contento di poter partecipare a questo forum

Se il tempo e le mie capacità, facendo il test me lo permetterà potrò anche esservi daiuto come traduttore..

Ci vediamo in giro

For more about How do I check my Visa card balance or Where can you legally bet on sports check out our own website
KamAdvex

Torna a Presentazioni