Buonasera a tutti!

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Buonasera a tutti!

Messaggioda cohiba » 21/10/2015, 23:49

Buonasera a tutti!

In anticipo chiedo scusa se faccio certi errori di grammatica ma come austriaco il mio vocabolario non è ancora alla perfezione nella lingua italiana!
Ho trovato questo forum per caso e spero che trovo le giuste risposte ad alcune domande miei.

Come ho capito c'è una bella differenza tra ACI e Argento puro (nano particelle) "non Ionico".
L'argento nano particelle è molto più efficace come l'ionico, non è trasparente e costa molto di più.

Le mie domande:
1. Se voglio comprare Argento nano particelle, com'è il vero nome del prodotto? Argento nano particelle, Argento puro o devo cercare sotto un'altro nome?
2. Se come sono tante truffe online e certe aziende provano di vendere tutto, mi potete consigliare una giusta e affidabile marca (dove comprare online) dell'argento nano particelle?
3. Sia con ACI e argento nano particelle devo usare i fermenti lattici o no? Ho letto da alcuni dicono si, altri no.....non ho capito bene questo discorso!
4. In poche parole.....tutte due prodotti (ACI e nano particelle) fanno bene, solamente argento nano particelle è di più efficace, giusto?
5. Come conservare giusto Argento nano particelle e come si usa? (...anche qui ho letto tutto è di più....cucchiaino in plastica, bottiglia in vetro, 20 gocce di mattina e 20 di sera...ect.)
Come ho capito anche il peso è importante.....ecco il mio...60-63kg.

Molte grazie e spero che non ho esagerato con le domande.... :D

cohiba :D
cohiba

Torna a Presentazioni