Ciao!ho acquistato l'argento colloidale per un problemino...

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Ciao!ho acquistato l'argento colloidale per un problemino...

Messaggioda AleSophia » 11/10/2015, 10:53

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia e ho 32 anni. Da mesi soffro di emorroidi e ragadi anali con una bella infiammazione della zona causata dalle tantissime pomate che ho utilizzato senza successo :evil:
La mia collega di lavoro mi ha parlato di questo argento colloidale e ieri mi sono decisa di acquistarlo sul sito di Macrolibrarsi. Adesso ho bisogno di più informazioni sul suo utilizzo e così mi sono iscritta a questo bellissimo forum! ;)
AleSophia

Re: Ciao!ho acquistato l'argento colloidale per un problemin

Messaggioda ANTONIO55 » 11/10/2015, 13:21

Per informazioni su quel colloide devi rivolgerti direttamente al suo rivenditore
ANTONIO55

Messaggioda AleSophia » 12/10/2015, 11:03

Ok.... io ho acquistato quello perché ho letto recensioni positive e non conosco le marche. :|
Voi che tipo consigliate?
Scusa ma ho tanto da imparare!
AleSophia

Messaggioda ANTONIO55 » 13/10/2015, 12:00

Ciao Alessia,
la maggior parte degli utenti di questo forum sono aficionados dei colloidi del Ferioli.
E' uno dei primi produttori di argento colloidale che ha esperienza sul campo, anche perché ha progettato i migliori generatori professionali che puoi trovare sul mercato e la materia la conosce molto bene.
Calcola che gli altri sono dei semplici rivenditori che acquistano i prodotti dagli americani, dai cinesi e dai coreani.
Il Ferioli è contattabile per qualsiasi problema al seguente account: silvercoll@libero.it
Per avere una buona infarinatura sulla materia puoi andare sul mio sito dedicato solo ed esclusivamente all'Aci (acronimo di Argento Colloidale Ionico): http://www.argentocolloidale.org
Buon proseguimento
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda AleSophia » 14/10/2015, 11:30

Grazie mille per le info!
AleSophia

Torna a Presentazioni