Ciao da Linda

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Ciao da Linda

Messaggioda Linda » 08/05/2015, 18:38

Ciao, dunque, ancora devo documentarmi bene sull'argento colloidale, dato che ho scoperto che, tanto per cambiare, anche su questo argomento c'è tanta discussione su quale sia quello valido eccetera. Comunque, dopo avere letto ogni tanto in internet delle proprietà di questo argento, mi è capitato di leggere in Facebook la testimonianza entusiasta di una persona con il suo cane e questa è stata la spinta finale che mi ha convinta a volerlo provare anche con la mia gatta. Ho appena iniziato, dopodiché lo sperimenterò anche per altre cose, quando capiterà, ma l'unico libro che vedo in commercio per il momento è quello della Macroedizioni: lo acquisterò, comunque, anche se non so se sarà sufficiente. Ho anche letto in internet che ci sono delle controindicazioni, specialmente riguardanti il sovradosaggio. Per il momento ho l'argento di questa ditta, l'unico che ho trovato in erboristeria, e non so se sia valido eccetera: Atena srl, Postumia (in provincia di Roma), distribuito da Flowersoflife.it: questo leggo sulla scatola, dove si dice anche che è prodotto con metodo Robert O. Becker, ingredienti: acqua piovana bidistillata, Argento 999/100. La confezione è in contagocce da 100 ml.
Linda

Re: Ciao da Linda

Messaggioda ANTONIO55 » 11/05/2015, 7:56

Ciao Linda,
benvenuta nel nostro Forum.
L'argento colloidale è un'utilissima sostanza anche per i nostri amici animali.
Funziona sempre!!
Per gli effetti collaterali o sovradosaggi, non ci sono problemi: leggende metropolitane vedrebbero tanti puffi girare per il globo terracqueo nel caso di utilizzi continui e ad alte concentrazioni. :D
Finora negli ultimi 60 anni nel mondo abbiamo conosciuto due o tre individui diventati azzurri a causa dell'argento colloidale, ma si tratta di casi particolari che hanno usato o argento colloidale pessimo e per lunghissimi periodi o addirittura di argento proteinato che è ad altissime concentrazioni e che dovrebbe essere usato per brevi periodi.
Il Libro della Macroedizioni del Biologo Josef Pies è una pietra miliare per quanto riguarda informazioni sull'argento colloidale.
Se nel frattempo vuoi avere una panoramica abbastanza completa sulla materia puoi visitare il mio sito (se non lo hai già fatto): http://www.argentocolloidale.org
Per quanto riguarda i prodotti da acquistare se vuoi andare sul sicuro: i colloidi della Tecnosalute sono tra i pochissimi registrati al Ministero della Salute come dispositivi medici.
Diffida di chi scrive che sono registrati: vai sul link del Ministero e accertati di persona, avrai la certezza che i prodotti sono ottimi.
Questo il link al MdS: http://www.salute.gov.it/interrogazione ... N_MASCHERA
Digita il nome del produttore nella cella "Denominazione" ad es. Tecnosalute e vedrai quanti prodotti sono registrati.
Il prodotto che hai acquistato provalo, non avrà la stessa efficacia dei colloidi della Tecnosalute, ma una certa efficacia dovrebbero averla.
A presto
Antonio
ANTONIO55

Ciao da Linda

Messaggioda OlgaBoice » 20/11/2019, 17:25

Yes well you! Stop!
Лучший КЭШБЭК LoviCash
OlgaBoice

Torna a Presentazioni