Ciao a tutti sono nuova

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Ciao a tutti sono nuova

Messaggioda sweetie84 » 13/01/2014, 18:14

Ciao sono nuova volevo kiedere 1 parere è da quest'estate ke vado avanti con 1 giradito all'alluce a prendere antibiotici e mettere 1 crema a base di cortisone e antibiotico..nn ne posso + ho preso persino la candida e la micosi all'unghia del dito a forza di usare antibiotici ma il mio dottore mi ha detto ke è l'unica cura valida..vorrei provare l'argento colloidale e ho trovato on line quello della aether volevo sapere se può andare bene x' la descrizione nel sito parla d tutt'altro (E’ il metallo della Luna ed uno degli effetti più evidenti è che cambia lo stato del sonno e del sogno, mettendoci a contatto con avvenimenti inerenti al nostro passato e dandoci la possibilità di affrontarli di nuovo e di modificarli, cambiando il nostro atteggiamento presente. In effetti al di là del tempo lineare fenomenico e terrestre, esiste solo l’adesso, in cui presente, passato e futuro confluiscono. L’Argento si oppone alla pesantezza del piombo (metallo di Saturno), inoltre volevo sapere se posso applicarlo direttamente sulla parte interessata o devo per forza assumerlo per via orale..grazie 1.000 per la risposta.
sweetie84

Re: Ciao a tutti sono nuova

Messaggioda ANTONIO55 » 13/01/2014, 20:25

Ciao Sweetie84,
benvenuta sul Forum.
L'alone new age con cui vengono presentati i prodotti di questo sito sembrerebbero accattivanti anche se non vedo cosa c'entrino l'Alchimia e la Spagiria con il "vile" commercio dei colloidi.
In questo caso le questioni astrologiche lasciano il tempo che trovano, ma siccome qualcuno professa: " Chi d'altare serve, d'altare mangia" non posso che risponderti di provare il prodotto e vedere se funziona o meno.
Non ho provato il prodotto direttamente anche se ne intuisco la provenienza dalle caratteristiche dichiarate, in qualche modo rintracciabili sulla rete.
I colloidi possono essere usati per via topica e/o per via orale a seconda della patologia. A volte per non dire spesso, gli antibiotici tradizionali creano antibiotico-resistenze oltre che effetti collaterali, innescando altre patologie come nel tuo caso.
La candida è più facilmente aggredita dal Rame Colloidale come altre tipologie di micosi.
Sul nostro Forum utilizziamo i colloidi del Ferioli, provati ormai da diversi anni con ottimi risultati.
A presto
Antonio
ANTONIO55

Torna a Presentazioni