Salve..... sono Sebastiano

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Salve..... sono Sebastiano

Messaggioda Sebastian » 14/11/2013, 17:35

Aiuto...sono disperato!!!!! soffro di sinusite cronica e poliposi nasale. Soffro spesso di otiti purulente. Sono asmatico.
E' da un anno e mezzo che non faccio altro che fare cicli di antibiotici anche a causa di 2 broncopolmoniti, probabilmente causate dallo scolo nasale.
A Settembre 2013 ho fatto l'intervento chirurgico (FESS) per eliminare i polipi nasali e riaprire gli osti completmente occlusi. In quella occasione ho fatto la deviazione del setto nasale e la turbino plastica. Durante l'intervento è stato fatto un tampone del materiale purulento. Esito delle esame: numerose colonie di Pseudomonas aerius. Ha fatto un ciclo di un mese di ciprofloxacina e sempre per un mese ho preso a basse dosi (7ml per 3 volte al dì) l'argento colloidale 10 ppm più 2 doccie nasali giornaliere, sempre con l'argento colloidale 10 ppm.
Dopo circa 10 giorni dalla sopsensione della terapia è ricomparsa la sinusite: forte mal di testa, secrezioni mucopurulente con sangue, dolore facciale intenso. ho intensificato i lavaggi nasali con soluzione fisiologica e non vorrei prendere gli antibiotici. Non so più cosa fare. Attendo consiglio.
Sebastian

Re: Salve..... sono Sebastiano

Messaggioda ANTONIO55 » 15/11/2013, 9:04

Ciao Sebastiano,
benvenuto nel Forum.
Per il tipo di problematica che hai descritto ti consiglio di contattare Guido Ferioli che ti potrà fornire un prodotto a base di Argento specifico molto interessante.
L'account è: silvercoll@libero.it
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda Sebastian » 23/11/2013, 23:31

Ciao Antonio,
ti ringrazio moltissimo per informazione e scusa se ti rispondo solo ora. Ho chiamato Ferioli il quale mi ha consigliato un prodotto apposito. L'ho acquistato è sono in attesa di riceverlo a casa. Ti terro' informato. Grazie ancora. Sebastiano
Sebastian

Messaggioda ANTONIO55 » 26/11/2013, 12:37

Sebastian ha scritto:Ciao Antonio,
ti ringrazio moltissimo per informazione e scusa se ti rispondo solo ora. Ho chiamato Ferioli il quale mi ha consigliato un prodotto apposito. L'ho acquistato è sono in attesa di riceverlo a casa. Ti terro' informato. Grazie ancora. Sebastiano

Ok Sebastiano,
aspettiamo tue buone nuove.
Antonio
ANTONIO55

Torna a Presentazioni