sono nuovo mi presento

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

sono nuovo mi presento

Messaggioda daniel » 02/11/2013, 11:23

Mi chiamo daniele ho 37 anni vivo a varese,sono venuto a conoscenza ACI di cui da 4 giorni ne faccio uso ne prendo 30 gocce al mattino che metto sotto la lingua per un minuto,poi bevo tanta aqcua e dopo un'ora assumo una bustina di fermenti lattici,anche la sera assumo 30 gocce di ACI,
Volevo sapere se la procedura è giusta!!!!

P.S L'argento colloidale ionico che sto usando è di 20 ppm

Grazie
daniel

Re: sono nuovo mi presento

Messaggioda ANTONIO55 » 02/11/2013, 22:17

daniel ha scritto:Mi chiamo daniele ho 37 anni vivo a varese,sono venuto a conoscenza ACI di cui da 4 giorni ne faccio uso ne prendo 30 gocce al mattino che metto sotto la lingua per un minuto,poi bevo tanta aqcua e dopo un'ora assumo una bustina di fermenti lattici,anche la sera assumo 30 gocce di ACI,
Volevo sapere se la procedura è giusta!!!!

P.S L'argento colloidale ionico che sto usando è di 20 ppm

Grazie

Ciao Daniele,
benvenuto nel Forum.
Se intendi usare l'Argento Colloidale a livello di prevenzione 15 gocce sublinguali sono più che sufficienti.
Giusto bere tanta acqua e assumere fermenti lattici, anche se ho conosciuto molte persone che utilizzano da diversi anni Aci e non hanno mai assunto fermenti lattici.
Ti riporto uno stralcio dal libro del Biologo Josef Pies a proposito della flora batterica:
"La cosa interessante è che di solito i batteri "utili" all'organismo umano presenti nell'intestino crasso vengono risparmiati, dato che l'argento colloidale viene riassorbito al più tardi nell’intestino tenue, per via ematica o linfatica."
Tieni presente che l'Argento Colloidale Ionico non può essere prodotto oltre le 13 ppm poiché oltre quella soglia le particelle si agglomerano in cluster più grandi, per cui il liquido finale è meno efficace di uno a 10 ppm.
O l'Argento è di tipologia particellare e allora si possono trovare a quella densità (20 ppm) e anche oltre.
Buon proseguimento.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda daniel » 03/11/2013, 10:55

ciao antonio grazie di avermi risposto.

Ne sto usando 30 gocce al mattino e 30 gocce alla sera perché sono raffreddato per quanto tempo devo andare avanti?
e da 5 giorni che lo uso.
daniel

Messaggioda ANTONIO55 » 04/11/2013, 11:36

daniel ha scritto:ciao antonio grazie di avermi risposto.

Ne sto usando 30 gocce al mattino e 30 gocce alla sera perché sono raffreddato per quanto tempo devo andare avanti?
e da 5 giorni che lo uso.

Per il raffreddore normalmente io consiglio di inserire una pipetta di Aci per ogni narice e di ripetere ogni ora dall'inizio dei sintomi e di solito dopo la 3^ o 4^ somministrazione il problema è risolto.
Prova anche tu ad utilizzarlo nel modo sopradescritto poichè l'Aci a contatto con il virus del raffreddore è di gran lunga più efficace che se assunto oralmente.
Fammi sapere.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda daniel » 04/11/2013, 16:14

cosa intendi per pipetta?
intendi la pipetta che è nel flacone?quindi in ogni narice devo mettere una pipetta piena? :( :(

Grazie ;)
daniel

Messaggioda ANTONIO55 » 05/11/2013, 8:34

daniel ha scritto:cosa intendi per pipetta?
intendi la pipetta che è nel flacone?quindi in ogni narice devo mettere una pipetta piena? :( :(

Grazie ;)

Non conosco il tipo di flacone che hai acquistato ma probabilmente è la stessa pipetta che intendiamo noi sul forum e che alla fine eroga una 15ina di gocce: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_prodot ... gocce.aspx
Il tuo Ac mi par di aver capito che sia ionico per cui è necessaria una pipetta intera.
Se fosse invece Ac particellare ne occorrerebbero 5/6 gocce per narice.
ANTONIO55

Messaggioda daniel » 05/11/2013, 19:45

Ciao antonio,si il mio è ionico quindi ne metto una pipetta per narice ogni ora per tre volte come mi hai detto ;) ;) ;)

Domanda!!se non pasa continuo???

Grazie sei molto gentile antonio :D
daniel

Messaggioda ANTONIO55 » 05/11/2013, 19:57

daniel ha scritto:Ciao antonio,si il mio è ionico quindi ne metto una pipetta per narice ogni ora per tre volte come mi hai detto ;) ;) ;)

Domanda!!se non pasa continuo???

Grazie sei molto gentile antonio :D

Di solito il raffreddore passa nell'arco di una giornata dopo 4 somministrazioni dirette nelle narici.
Se non passa evidentemente quel colloide ha una scarsa efficacia o il tuo non è un raffreddore classico da virus ma magari una rinite allergica.
Potresti provare a fare aerosol con una 15 di ml più volte durante la giornata.
Altrimenti devi avere pazienza e aspettare che passi in modo naturale.
Ciao
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda daniel » 06/11/2013, 19:15

l'argento colloidale ionico lo preso nel sito ecosalute quindi non so se è un sito affidabbile dove aquistarlo :? :? :?
nella boccetta ce scritto negli ingredients:acqua colloidal silver 20 ppm

Quando faccio l'aerosol assieme hai 15 ml che mi hai detto devo aggiungere anche l'acqua minerale?
daniel

Messaggioda ANTONIO55 » 07/11/2013, 8:47

daniel ha scritto:l'argento colloidale ionico lo preso nel sito ecosalute quindi non so se è un sito affidabbile dove aquistarlo :? :? :?
nella boccetta ce scritto negli ingredients:acqua colloidal silver 20 ppm
Quando faccio l'aerosol assieme hai 15 ml che mi hai detto devo aggiungere anche l'acqua minerale?

Quel prodotto è effettivamente argento ionico e non particellare, per cui lo devi usare senza diluirlo.
ANTONIO55

Prossimo

Torna a Presentazioni