Salve, sono nuova

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Salve, sono nuova

Messaggioda Giulietta70 » 15/10/2013, 18:18

Salve a tutti, volevo presentarmi e ringraziarvi per questo interessantissimo sito che ho appena iniziato a conoscere.
Vorrei inoltre chiedervi qualche info sull'argento colloidale ionico che conosco da pochissimo e non ho ancora iniziato ad usare.
Per farla breve ho iniziato a fare ricerche sull'aci per via del mio gattino di 5 mesi che soffre di gengivo-stomatite cronica, malattia per cui esistono solo due cure, antibiotici e cortisone, che a lungo andare diventano inefficaci e addirittura aggravano i sintomi e danneggiano anche fegato e reni...vorrei quindi sapere da voi se esiste una formulazione dell'aci in gel (ho letto che citate più volte l'idrogel...) che potrei usare per il mio micio. In alternativa avevo pensato di prendere l'aci in gocce e mischiarlo con il gel di aloe vera ma non sono ferrata su quali siano i prodotti migliori in commercio e perciò chiedo aiuto a voi.
Altro problema, questa volta personale, che mi affligge da anni e che vorrei provare a curare con l'argento colloidale ionico, sono le afte in bocca e sulla lingua, secondo voi è possibile? Quale prodotto dovrei usare?
Grazie a chi mi potrà dare info in merito :-)
Giulietta70

Re: Salve, sono nuova

Messaggioda ANTONIO55 » 16/10/2013, 7:21

Ciao Giulietta,
benvenuta nel Forum.
L'Idrogel con Argento Colloidale lo produce soltanto il Ferioli che puoi contattare all'account di seguito: silvercoll@libero.it
Puoi acquistare da lui anche l'Ac particellare (non ionico) che è più efficace della versione tradizionale.
Le afte sono la conseguenza di disbiosi della flora batterica intestinale e di solito in concomitanza con un sistema immunitario non perfettamente funzionante.
Va soprattutto curata l'alimentazione e migliorato lo stile di vita.
Per le conseguenze nella bocca si possono fare sciacqui con l'Ac mettendo una decina di gocce in 30 ml di acqua e deglutendo il liquido a fine applicazione.
Buon proseguimento.
Antonio
ANTONIO55

Re: Salve, sono nuova

Messaggioda Giulietta70 » 16/10/2013, 9:28

Antonio ti ringrazio per il benvenuto e per le info e i consigli :-)
Giulietta70

Torna a Presentazioni