Salve a tutti, help micosi cutanee

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Salve a tutti, help micosi cutanee

Messaggioda Ros » 27/07/2013, 20:50

Mi presento e colgo l'occasione per chiedervi delle delucidazioni sull'uso dell'ACI nel trattamento delle micosi cutanee. Attualmente sto applicando l'ACI su tutto il corpo con l'aiuto di un batuffolo di cotone una sola volta al giorno, qualche volta, per non farlo scivolar via, l'ho diluito con qualche goccia di olio di mandorle. Procedo cosi fino alla scomparsa delle macchie o è meglio applicare l'idrogel? Devo assumerlo anche per via orale, se si, per quanto tempo? Ci sono delle particolari precauzioni da prendere visto che ho in bocca delle otturazioni in amalgama che mi hanno provocato col passare degli anni una forte allergia al nichel? So che l' ACI non contiene nessun metallo essendo argento al 99,9% ma sono qui e vorrei esporvi tutte le mie perplessità. Ho già sperimentato la validità dell'ACI nelle infezioni da candida vaginale ( ho fatto alcune abluzioni alle prime avvisaglie ed ho risolto immediatamente), e nella congiuntivite applicando qualche goccia nell'interno occhio. Scusate le molte domande :oops:
Grazie mille
Ros
Ros

Re: Salve a tutti, help micosi cutanee

Messaggioda ANTONIO55 » 27/07/2013, 21:21

Ciao Ros,
benvenuta nel Forum,
se ottieni risultati con il tuo metodo, continua così, altrimenti prova ad applicare l’Idrogel.
Stai tranquilla, con i colloidi del Ferioli non ci sono problemi nell'assumerli avendo delle amalgame in bocca.
Per le micosi cutanee prendi in considerazione anche il Rame Colloidale che con la maggior parte dei funghi è più efficace dell’Argento Colloidale:
http://www.argento-colloidale.info/publ ... 7marzo.pdf
Purtroppo non ci sono sperimentazioni da parte di ricercatori indipendenti che ne possano avallare l’efficacia rispetto alle patologie che affliggono l’umanità.
Tutto quello che si conosce finora è dovuto alla sperimentazione degli utenti che hanno fatto da cavie, con risultati sempre incredibili.
Antonio
ANTONIO55

Re: Salve a tutti, help micosi cutanee

Messaggioda Ros » 28/07/2013, 18:00

Ti ringrazio, continuerò cosi e vi terrò aggiornati.
Ros

Torna a Presentazioni