Salve a tutti, mi presento

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Salve a tutti, mi presento

Messaggioda morgan » 17/06/2013, 17:29

Rinnovo il "Salve" a tutti, mi sono appena iscritto e non conosco nulla e nessuno del forum.
Mi sono iscritti in quanto ho utilizzato in passato il Silver blu per alcuni problemi gengivali.
Mi sembra efficace, l'ho conosciuto tramite naturvitae che però non è più attivo.
Ho, di nuovo, problemi gengivali (sotto un vecchio "ponte" dentale la gengive è nera) e vorrei utilizzare l'argento colloidale nelle versione più efficiente.
Ho letto di una crema e di un gel.
Dove le posso acquistare (sono di Roma) e come utilizzarla (in questo periodo...diciamo Montiano...non mi posso permettere il dentista e vorrei automedicarmi, se possibile.
Vi sarei grato per vostre indicazioni in merito e delucidazioni.
Vi ringrazio.
Morgan ;)
morgan

Re: Salve a tutti, mi presento

Messaggioda ANTONIO55 » 18/06/2013, 7:53

morgan ha scritto:Rinnovo il "Salve" a tutti, mi sono appena iscritto e non conosco nulla e nessuno del forum.
Mi sono iscritti in quanto ho utilizzato in passato il Silver blu per alcuni problemi gengivali.
Mi sembra efficace, l'ho conosciuto tramite naturvitae che però non è più attivo.
Ho, di nuovo, problemi gengivali (sotto un vecchio "ponte" dentale la gengive è nera) e vorrei utilizzare l'argento colloidale nelle versione più efficiente.
Ho letto di una crema e di un gel.
Dove le posso acquistare (sono di Roma) e come utilizzarla (in questo periodo...diciamo Montiano...non mi posso permettere il dentista e vorrei automedicarmi, se possibile.
Vi sarei grato per vostre indicazioni in merito e delucidazioni.
Vi ringrazio.
Morgan ;)

Ciao Morgan,
benvenuto nel nonstro Forum.
L'Idrogel ed i colloidi li puoi acquistare dal Ferioli che li produce contattandolo all'account: info@argento-colloidale.info
Per l'utilizzo puoi chiedere direttamente a lui.
Buon proseguimento
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda morgan » 20/06/2013, 8:56

Grazie mille antonio, lo contatto subito.
Buona giornata.
Morgan
morgan

Messaggioda morgan » 20/06/2013, 9:20

Rinnovo il ringraziamento Antonio e ti chiedo;
ho appena inviato una mail a ferioli, attendendo le risposta ed i prodotti, volevo chiederti consigli sull'utilizzo del gel (per le gengive di cui sopra).
Non avendo un dentista (a causa del periodo Montiano/Lettiano...) ed avendo letto del Bite (si scrive così?) dove si può acquistare (per poter metterci dentro il gel ed applicarlo di notte? per il massimo assorbimento, giusto?) e se sai l'ordine di spesa (o se conosci alternative...casalinghe).
Grazie mille in anticipo!
Morgan
morgan

Messaggioda silver » 20/06/2013, 15:45

Ciao morgan,
i BITE adatti a questo scopo non si trovano in vendita, si devono far fare su misura da un dentista o da un Odontotecnico, chiamato alcune volte impropriamente “meccanico dentista' perchè diversamente da quelli che servono per riparare i denti dal digrignare, o come paradenti per sport violenti come box ecc, questo devono essere più profondi per coprire anche le gengive, così che il prodotto antimicrobico che si mette nella fessura del BITE rimane per tutta notte a contatto delle gengive stasse e vinir assorbito completamente, così disinfetta in profondità eliminando sino a certi limiti dolori ed infezioni. E' chiaro che quando ci sono danni irreparabili, sia pure a malincuore dal dentista ci si deve andare. Certo che se gli vai a dire che hai trovato il modo di fare senza di lui potrebbe non fare salti di gioia. :evil:

Diversamente, ma ovviamente con minore efficacia, dispongo ora di una emulsione appositamente studiata per essere usata in bocca per le afte o sulle gengive, è più adesiva rispetto all'ARGILEN ad uso generale si può dire proprio perchè più adesiva e dal sapore migliorato. Ovviamente con il BYTE il prodotto rimane sì dove messo e viene assorbito tutto, se solo spalmato viene infine sparso per la bocca ed assorbito, ma rimane cmq molto di più di un normale risciacquo.
Il prodotto da 30 ml costa € 20 cad.

A proposito i BITE fatti dal dentista generalmente costano 300-400 €, se li fa direttamente l'Odontotecnico si può risparmiare anche parecchio. ;)
silver

Torna a Presentazioni