mi chiamo Lorenzo e vorrei raccontarvi la mia esperienza con l'ACI Laser, sperando che la conclusione sia come l'inizio (cioè ottimo!) e che possa essere utile a qualcuno

Sono 5 anni ormai che soffro di dolori e infiammazioni ai tendini... essendo un musicista, i problemi sono iniziati alle mani, molto sollecitate, ma nel tempo i dolori si sono estesi praticamente a tutto il corpo... ho avuto le diagnosi più diverse, e tentato quasi tutte le terapie (ufficiali ed alternative), ma sempre senza una diagnosi "certa".
Tempo fa con un ordine da Argania (da cui acquistavo prodotti ortomolecolari) mi arrivò una boccettina spray di ACI Laser 10ppm in omaggio... la misi in un cassetto, dov'è forse rimasta per troppo tempo.
Nonostante l'integrazione completa portata avanti per circa un anno, i numerosi dolori da cui ero affetto stavano peggiorando e sono dovuto tornare alla medicina ufficiale: solo da 3 mesi mi hanno diagnosticato un'artrite psoriasica autoimmune, senza psoriasi manifesta (ma con una eczema disidrosico ai palmi delle mani), che il reumatologo sta cercando di curare con Metotrexato, un chemioterapico che a bassi dosaggi è comunemente usato per la cura delle malattie autoimmuni (fortunatamente non ho nessun effetto collaterale al momento, ma ho fatto solo due iniezioni...)
Ma veniamo all'argento colloidale: 3 giorni fa, riordinando l'armadietto dei medicinali, mi torna fra le mani la boccetta di ACI Laser: quasi senza pensare e deluso da tante terapie alternative tentate senza successo (omeopatia, integrazione ortomolecolare completa, acetilcarnitina, cloruro di magnesio, alimentazione vegana e senza glutine, ecc ecc, sempre seguito da naturopati) stavo quasi per buttarla, tanto ero scettico... e invece no!

Alla fine mi sono lavato le mani, ho dato un paio di spruzzate di AC e l'ho strofinato fino ad assorbimento; dopo, come sempre, ho spalmato un po' di crema Arnica Comp.
La prima sensazione, già 5 minuti dopo, era che la pelle sui palmi fosse più morbida, liscia, mentre di solito è spessa e "callosa" nonostante io svolga un
lavoro d'ufficio; intendiamoci, non è che questi calli siano spariti di botto, ma sono più morbidi e meno fastidiosi; inoltre la sensazione di dolore ai tendini (la mia artrite è una variante polientesopatica) sembra migliorare leggermente, così come la rigidità.
Decido quindi di continuare e ogni 4 ore circa ripeto l'operazione, questa volta includendo anche una caviglia interessata dall'artrite... in soli due
giorni i dolori sono assai migliorati nei punti trattati, mentre il rachide e le ginocchia, dove non l'ho mai utilizzato, rimangono pressoché uguali.
A questo punto,decido di provare anche l'assunzione orale, con due spruzzate sotto la lingua 4 volte al giorno, ma la "cura" dura solo 3 giorni, poiché la boccettina-omaggio è da 35ml e finisce presto... non posso dunque dire nulla a riguardo.
A questo punto, prima di fare un'ordine di ACI Laser, scrivo a Guido Ferioli tramite il form sul suo sito per chiedergli consigli... nel frattempo ho letto di tutto e di più sull'ACI e sui colloidi in generale, ma la cosa principale che mi rimane è comunque la sensazione positiva di questi pochi giorni in cui ho PROVATO con mano miglioramenti così evidenti.
Guido si offre gentilmente di parlarne al telefono e dalla conversazione con lui (persona squisita e disponibilissima, siamo stati al telefono per più di un'ora... facendo arrabbiare le rispettive consorti!) è scaturita la decisione di assumere 3 colloidi, agendo su diversi fronti:
- Oro - 10 gocce al dì (per riequilibrare e potenziare il SI, inoltre agisce come anti TNFalfa, bloccando l'infiammazione autoimmune)
- Argento - 15 gocce al dì (agisce su eventuali agenti patogeni che potrebbero essere la causa di un'iperattivazione del SI e quindi dell'artrite autoimmune)
- Rame - 5 gocce al dì (riequilibra le ghiandole e gli organi emuntori)
- idrogel 100ppm, da spalmare sulle parti più doloranti, per una più veloce azione antinfiammatoria e per risolvere i problemi alla pelle dei palmi
Ordine fatto e adesso... incrociamo le dita!!!

Oltre a raccontare qui la mia esperienza, mi piacerebbe sapere sia se altri hanno avuto risultati positivi su malattie simili, sia eventuali consigli di Antonio, vista la sua vasta esperienza, sui modi e i tempi di assunzione, nonché un'opinione sulle quantità... ad esempio con Ferioli non abbiamo parlato di quanto tempo dovrebbe durare la terapia, né se sia meglio assumerli insieme o separati, a stomaco pieno o vuoto, ecc.
Insomma, sono graditi consigli da chi ha più esperienza

Un caro saluto a tutti!
Lorenzo