Salve a tutti. Mi chiamo Silvia, ho 34 anni e vorrei avere qualche consiglio data la mia situazione. Tutto inizia nel gennaio 2011 con una sinusite. Febbre per 2 mesi e un mal di gola che non se ne va più (anche oggi ce l'ho). Mi opero a luglio 2011 con anestesia generale di FESS ma risolvo ben poco. A dicembre 2011 mi opero con anestesia totale all'endometrio per un'emorragia che mi dura 4 mesi. Oggi sono in lista per essere operata ai turbinati. Negli ultimi 18 mesi mi sono riempita di antibiotici e cortisone. Ho infezioni recidive al naso (stafilococco aureo e haemophilus influenzae) con raffreddore continuo, mal di gola cronico, congiuntivite e mal di testa lancinanti. Non riesco a venirne fuori, non conduco più una vita normale, ho attacchi di panico e sono debilitatissima. Vorrei tanto avere un figlio ma in questa condizione non posso. Vorrei smettere con tutte queste cure che mi distruggono e provare l'argento colloidale ma non so come. Qualcuno mi da un consiglio? Non conosco le dosi, come assumerlo e soprattutto, se rimanessi incinta, potrebbe recarmi danno?
Ringrazio in anticipo chiunque mi possa dare un consiglio, sono davvero disperata.