presentazioni

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

presentazioni

Messaggioda sara » 14/01/2011, 17:01

buon giorno a tutti! mi chiamo sara, mi sono iscritta al forum perchè nutro molto interesse verso questo prodotto nonostante non l'abbia mai assunto anche per l'ignoranza di figure professionali poco competenti in materia che lo hanno sempre sconsigliato. Vorrei imparare dalle Vs. esperienze grazie a tutti! sara :oops:
sara

Re: presentazioni

Messaggioda ANTONIO55 » 14/01/2011, 23:34

sara ha scritto:buon giorno a tutti! mi chiamo sara, mi sono iscritta al forum perchè nutro molto interesse verso questo prodotto nonostante non l'abbia mai assunto anche per l'ignoranza di figure professionali poco competenti in materia che lo hanno sempre sconsigliato. Vorrei imparare dalle Vs. esperienze grazie a tutti! sara :oops:

Ciao Sara,
benvenuta nel Forum.
Spesso accade che persone assolutamente a digiuno della materia e quindi in modo pregiudiziale sconsiglino l'Argento Colloidale solo perchè a scuola gli hanno insegnato che l'argento è un metallo e quindi non va assunto oralmente.
Spero che tu sia giunta qui dopo aver letto gli articoli del sito che ospita questo Forum, cosicchè tu abbia già informazioni in merito a questa straordinaria sostanza.
Col tempo spero vengano riportate quante più testimonianze possibili dopo l'uso dell'Aci per essere utili ad altri utenti.
Antonio
ANTONIO55

Torna a Presentazioni