presentazioni

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

presentazioni

Messaggioda iperbarico » 12/01/2011, 18:38

Salve a tutti.
Sono un infermiere che si occupa di lesioni cutanee infette e gli argomenti discussi saranno sicuramente utili alla mia professione.
Grazie a tutti in anticipo.
iperbarico

Re: presentazioni

Messaggioda ANTONIO55 » 13/01/2011, 9:18

iperbarico ha scritto:Salve a tutti.
Sono un infermiere che si occupa di lesioni cutanee infette e gli argomenti discussi saranno sicuramente utili alla mia professione.
Grazie a tutti in anticipo.

Benvenuto nel Forum Iperbarico.
L'Argento Colloidale Ionico è un prodotto sicuramente utilizzabile per le infezioni in generale, ma molto efficace nelle lesioni cutanee infette.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda amelia » 13/01/2011, 16:54

ciao a tutti gli iscritti e naturalmente ad Antonio, guida senza il quale questo forum non avrebbe motivo di esistere.
Sono una donna di 52 anni con molte problematiche serie di salute. Conosco l'ACI da un pochino di tempo ma solo ora si sono create le condizioni pe poterlo sperimentare.