presentazioni

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

presentazioni

Messaggioda iperbarico » 12/01/2011, 18:38

Salve a tutti.
Sono un infermiere che si occupa di lesioni cutanee infette e gli argomenti discussi saranno sicuramente utili alla mia professione.
Grazie a tutti in anticipo.
iperbarico

Re: presentazioni

Messaggioda ANTONIO55 » 13/01/2011, 9:18

iperbarico ha scritto:Salve a tutti.
Sono un infermiere che si occupa di lesioni cutanee infette e gli argomenti discussi saranno sicuramente utili alla mia professione.
Grazie a tutti in anticipo.

Benvenuto nel Forum Iperbarico.
L'Argento Colloidale Ionico è un prodotto sicuramente utilizzabile per le infezioni in generale, ma molto efficace nelle lesioni cutanee infette.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda amelia » 13/01/2011, 16:54

ciao a tutti gli iscritti e naturalmente ad Antonio, guida senza il quale questo forum non avrebbe motivo di esistere.
Sono una donna di 52 anni con molte problematiche serie di salute. Conosco l'ACI da un pochino di tempo ma solo ora si sono create le condizioni pe poterlo sperimentare.
Sono felicissima di aver trovato voi, credo che col vostro aiuto, anche io potrò fare le mie esperienze, vi assicuro che se otterrò i risultati (non credo più alla totaleguarigione), mi accontento di stare meglio di come vivo ora! Tra tutte le patologie, quella più grave da cui sono affetta, si chiama lupus, e come un lupo cattivo mi stà distruggendo a piccoli morsi.Ho le labbra sia inferiori che superiori ricoperte di croste, sangue e macchie rosse, e molte chiazze rosse sul naso e viso. Chiedo sia ad Antonio che a tutti gli iscritti che abbiano una qualche esperienza con la mia malattia, di suggerirmi consigli e per quanto riguarda il dosaggio dell'aci da assumere che le varie applicazioni locali. Da oggi ho iniziato ad assumere 15 gh di aci laser di ferioli per tre volte al di. Non riesco a trovare una soluzione per le applicazioni locali in quanto pur mescolando l'argento con una crema, ma anche aloe vera, non trovo benefici sulle labbra. Chiaramente non posso occludere le labbra con le bende. Accetto con tantissima gratitudine ogni consiglio, grazie sin d'ora e buona vita a tutti.
amelia

Messaggioda ANTONIO55 » 14/01/2011, 14:05

Ciao Amelia e benvenuta sul Forum.
Personalmente non ho esperienza con la tua patologia nè ho testimonianze da poter riferire.
Il Lupus essendo una malattia autoimmune va trattata sicuramente con assunzioni orali continuative, ma anche la manifestazione all'esterno dell'organismo in qualche modo si può attaccare con l'Aci.
La posologia con cui lo stai assumendo va bene (credo tu abbia acquistato quello a 100 ppm o sbaglio?)
Per le applicazioni locali non saprei suggerirti di meglio che le solite garze imbevute di Aci e mischiate con qualche Gel (ottimo quello dell'Aloe), ma ovviamente non si può trattare con bendaggi la bocca come altre parti del corpo.
Auguri e sii tenace nel continuare la terapia.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda amelia » 14/01/2011, 15:56

Grazie Antonio per avermi risposto. Ti terrò informato sull'evoluzione del mio "caso patologico...., namastè
amelia

Messaggioda ANTONIO55 » 14/01/2011, 23:18

amelia ha scritto:Grazie Antonio per avermi risposto. Ti terrò informato sull'evoluzione del mio "caso patologico...., namastè

Attendo tue notizie di sicuro positive.
Antonio
ANTONIO55

Torna a Presentazioni