Epatite C

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Epatite C

Messaggioda domen7 » 25/12/2010, 16:43

Salve al Sig.Antonio e a tutti gli iscritti di questo utile ed interessantissimo forum! Conoscendo via internet gia' da qualche mese l'esistenza dell'argento ionico/laser ho voluto iscrivermi al forum inquanto affetto da epatite C da qualche anno. Desideroso di fare qualcosa di concreto per risolvere o almeno migliorare la mia patologia chiedo a chiunque di voi lumi su come iniziare ad utilizzare l'argento laser (che si dice sia piu' efficace), quale concentrazione sia piu' adatta per questo tipo di patologie virali, dosaggi di assunzione, se e dove reperire eventuali testimonianze, studi o sperimentazioni condotte da ricercatori su pazienti che ne sono affetti...ecc. Vivi ringraziamenti per l'eventuale aiuto o suggerimenti che potrete darmi! PAOLO GAGLIARDI
domen7

Re: Epatite C

Messaggioda ANTONIO55 » 27/12/2010, 21:02

Ciao Paolo,
purtroppo non ci sono sperimentazioni di ricercatori su questo tipo di patologia (ma in genere con l'utilizzo dell'Argento Colloidale Ionico) per questioni di interesse (anzi di disinteresse) in quanto indirizzati verso altri e più proficui guadagni.
Tutto quello che puoi trovare su Internet sono delle segnalazioni personali di qualcuno che ha sperimentato sulla propria pelle.
L'Aci sicuramente rinforza il sistema immunitario e nel caso ci fossero virus che causano patologie possono essere debellati con l'Aci.
Ti scrivo il link di un gruppo su Facebook che ha inserito info su una persona affetta da Epatite C e trattata con Aci che ha avuto risultati insperati con altre terapie: http://www.facebook.com/profile.php?id= ... topic=9361
Le dosi di assunzioni dell'Aci elettrolitico le trovi sull'articolo da me segnalato.
Per utilizzare l'Aci Laser ti devi rivolgere al suo produttore ormai conosciuto da moltissimi Forum: Guido Ferioli proprietario della Ditta Tecnosalute che oltre all'Aci Laser produce altri colloidi sempre con la stessa tecnologia. E' raggiungibile seguendo il link segnalato sul mio sito:
http://www.argento-colloidale.info/ alla pagina prezzi trovi sia i riferimenti ai rivenditori ufficiali sia le info per contattare Guido ed avere maggiori lumi sull'impiego del suo prodotto.
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda domen7 » 13/03/2011, 23:56

Gentile Sig. Antonio, trovandomi nel dubbio sulle scelta da fare e quale esperto studioso in materia Le voglio chiedere se conosce oltre all'argento colloidale laser prodotto dal dott. Ferioli, anche un'altro tipo di argento colloidale attualmente commercializzato dal sito "xxxxx xxxxxxx" importato dall'estero e commercialmente denominato "xxxxx xxxxxxx", in caso affermativo cosa ne pensa se comparato a quello laser del quale Lei ne loda le eccellenti caratteristiche? La ringrazio per la cortese risposta che vorra' darmi. Cordiali saluti, PAOLO GAGLIARDI
domen7

Messaggioda ANTONIO55 » 14/03/2011, 11:21

domen7 ha scritto:Gentile Sig. Antonio, trovandomi nel dubbio sulle scelta da fare e quale esperto studioso in materia Le voglio chiedere se conosce oltre all'argento colloidale laser prodotto dal dott. Ferioli, anche un'altro tipo di argento colloidale attualmente commercializzato dal sito "xxxxx xxxxxxx" importato dall'estero e commercialmente denominato "xxxxx xxxxxxx", in caso affermativo cosa ne pensa se comparato a quello laser del quale Lei ne loda le eccellenti caratteristiche? La ringrazio per la cortese risposta che vorra' darmi. Cordiali saluti, PAOLO GAGLIARDI

Non ho provato quel prodotto da lei citato per cui non posso esprimermi in merito.
Di quello Laser conosco la ricerca e poi la produzione oltre ad avere analisi antimicrobiche dell'Università di Ferrara che ne dimostrano l'incredibile capacità antimicrobica anche a diluizioni successive.
Se vuole posso inviargliele via email per la consultazione.
Cordiali saluti anche a lei
Antonio
ANTONIO55

Messaggioda silver » 15/03/2011, 9:32

domen7 ha scritto:Salve al Sig.Antonio e a tutti gli iscritti di questo utile ed interessantissimo forum! Conoscendo via internet gia' da qualche mese l'esistenza dell'argento ionico/laser ho voluto iscrivermi al forum inquanto affetto da epatite C da qualche anno. Desideroso di fare qualcosa di concreto per risolvere o almeno migliorare la mia patologia chiedo a chiunque di voi lumi su come iniziare ad utilizzare l'argento laser (che si dice sia piu' efficace), quale concentrazione sia piu' adatta per questo tipo di patologie virali, dosaggi di assunzione, se e dove reperire eventuali testimonianze, studi o sperimentazioni condotte da ricercatori su pazienti che ne sono affetti...ecc. Vivi ringraziamenti per l'eventuale aiuto o suggerimenti che potrete darmi! PAOLO GAGLIARDI

Salve Domen,
posso confermarti che l'ACI di buona qualità può debellare l'Epatite C, me lo hanno confermato in una decina di casi, nei quali la metà sono migliorati in media in una settimana e guariti clinicamente in diverse settimane, già con l'obsoleto Argento Colloidale Ionico Elettrolitico (alla faccia di chi va dicendo che non solo non è più buono, ma addirittura dopo 100 anni di onorata carriera è diventato persino tossico!!!!)

Nemmeno Big Pharma poteva sparare una boiata più grossa...e senza nemmeno vergognarsi!!!

Io posso solo aggiungere che ciò è per lo meno sospetto!!!

Ora con il nuovo Argento Colloidale Laser, molto più efficace dell’elettrolitico, si bruciano le tappe, specie se si aggiunge l'Oro Colloidale Laser per potenziare il sistema immunitario.
Ciò non fa che confermare che l'AC ha un forte potenziale antivirale, come in precedenza si era già visto con raffreddore, influenza e HIV.

Attualmente un paese Medio-Orientale sta procedendo ad una ricerca proprio per verificare la capacità di un mix di Argento, Oro e Rame Colloidale Laser (penso che assocerò anche il Platino Colloidale disponibile già da pochi giorni) per limitare una endemica epidemia di Epatite C che sta martoriando tutti i paesi del Nord Africa e del Medio Oriente. (Vedi l'Egitto con 18.000 morti l'anno ed un quinto della popolazione con malati cronici).

Sarebbe la prima volta che l'AC viene utilizzato per un impiego di massa con il diretto impegno di un governo. Purtroppo temo che i recenti disordini in quei paesi creeranno anche un ritardo nell'adempimento di questa grossa ricerca.

Silver
silver

Messaggioda minerale » 17/03/2011, 2:15

Addirittura L'argento guarisce un'epatite c? ma vogliamo scherzare ?ci mostri il caso per cortesia.
Posso credere per fede che migliori la qualità della vita ma affermare di guarigione francamente è troppo.Pensi a chi legge ed ha davvero questa patologia così grave e smette le cure mediche per seguire quest'idea...mah :shock:
minerale

Messaggioda ANTONIO55 » 17/03/2011, 23:47

minerale ha scritto:Addirittura L'argento guarisce un'epatite c? ma vogliamo scherzare ?ci mostri il caso per cortesia.
Posso credere per fede che migliori la qualità della vita ma affermare di guarigione francamente è troppo.Pensi a chi legge ed ha davvero questa patologia così grave e smette le cure mediche per seguire quest'idea...mah :shock:

Ciao Minerale,
forse ti era sfuggito il link su Facebook postato all'inizio di questo 3d http://www.facebook.com/profile.php?id= ... topic=9361

Ti segnalo anche questo Forum dove è postata la stessa segnalazione: http://leonisinasce.forumattivo.com/t14 ... ht=epatite

dove veniva raccontata la testimonianza di un’amica del gestore del sopracitato Forum che avendo utilizzato l'Aci ha addirittura smesso l'Interferone e si sentiva in perfetta forma.

Sembra che siano stati letti anche gli esami ematici che denotavano un grandioso miglioramento e che fosse in preparazione un fascicolo per dimostrare la diagnosi prima e dopo l’uso dell’Aci.

Probabilmente a distanza di un anno il fascicolo è pronto, magari puoi richiederlo alla persona interessata.

E’ su un network di dominio pubblico per cui basta rivolgersi al gestore del Forum per avere delucidazioni.

Magari poi ci informi direttamente qui.

Antonio
ANTONIO55

Messaggioda blackbombay » 18/03/2011, 1:42

minerale ha scritto:Addirittura L'argento guarisce un'epatite c? ma vogliamo scherzare ?ci mostri il caso per cortesia.

Se credi non servono prove,se non credi non bastano prove..............prova a indicare un'alternativa.
blackbombay

Messaggioda Ricky » 18/03/2011, 11:11

Minerale ciao , sono io il gestore del forum "leoni si nasce" che dice antonio e sempre io quello di FB che ha messo l'articolo.
In effetti la signora da quando ha ricominciato ad assumere argento elettrolitico (ELETTROLITICO E NO LASER) pare abbia avuto un buon miglioramento delle condizioni di vita . Il fascicolo non me lo ha più dato ! L'interferone lo ha sospeso per poco tempo poi ha dovuto riprenderlo , perchè sennò stava male . Mea culpa di non aver aggiornato gli articoli, scusate .
La malattia comunque c'è ancora e lei è sempre sotto controllo medico ! La signora vive decisamente meglio, ma l'epatite C è una malattia seria e non credo nemmeno io purtroppo che si possa dire "che si guarisce con l'aci!. Mi dispiace davvero molto che quei messaggi abbiano potuto far credere ad una guarigione che non c'è stata, però il signore che ha scritto sopra dice che lui conosce altri casi guariti e SE CIO' fosse vero , sarebbe davvero una cosa stupenda !
Inviterei pertanto il gestore di questo forum (antonio) a chiedere a Silver di questi casi e riferircene con esatezza e prove ... perchè davvero c'è gente che è malata e potrebbe illudersi, a questo punto credo che la prudenza e la sicurezza siano fondamentali . Se non ho capito male, almeno 5 casi ci dovrebbero essere , certo che ... guariti ... in ... diverse settimane .... mi sembra davvero un pochino esagerato .... gia guarire da epatite C sarebbe un mezzo miracolo !!!

Sò che adesso questa signora , per risparmiare, adesso se lo fa lei , l'argento colloidale , inoltre per completezza di informazione corretta , c'è da dire che è a tolleranza intestinale con vitamina C e magnesio che ha iniziato più o meno nello stesso periodo .

ciao
Ricky

Messaggioda ANTONIO55 » 21/03/2011, 10:08

http://www.earthbornproducts.com/

One researcher has found that a 21 day protocol consisting of 1/2 oz. of HVAC silver colloid taken every hour for 8 hours each day, coupled with proper nutrition and detoxifying efforts, as well as complete abstinence from alcohol, will reduce Hep C viral loads from one half million viral particles (PCR) down to less than one hundred viral particles in about 3 weeks. This efficacy and results are unmatched by any conventional protocol aimed at controlling serious cases of Hepatitis C."

Un ricercatore ha scoperto che in 21 giorni di protocollo costituito da 1 / 2 oz. di argento colloidale HVAC preso ogni ora per 8 ore al giorno, associato con una corretta alimentazione e gli sforzi di disintossicazione, nonché completa astinenza da alcool, ridurrà la carica virale Hep C da un milione e mezzo di particelle virali (PCR) a meno di un centinaio di particelle virali in circa 3 settimane. Questa efficacia ed i risultati sono ineguagliati da qualsiasi protocollo convenzionale volti a controllare i casi gravi di epatite C. "
ANTONIO55

Torna a Presentazioni