Aci ionico laser e piodermite profonda

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Aci ionico laser e piodermite profonda

Messaggioda cristinam3 » 01/12/2010, 21:48

Buon giorno a tutti.
sono nuova e Vorrei farVi una domanda.

Ho una pincher (cane di 3,5 kg) affetto da un'estesa forma di piodermite profonda immuno resistente.
devo intervenire sia a livello topico che interno.

Mi interessa capire se devo ordinare le 10pm o le 100pm o addirittura i 1000pm.
Il cane era 7 mesi che soffriva di episodi cutanei isolati (zampetta, regione lombare) e poi guariva.

Da 1 mese è esplosa la situazione ha completamente perso il pelo ed è ricoperto da pustole di pus e croste.

il cane è sotto trattamento antibiotico e cortisonico da 20gg ma nonostante questo avete letto sopra come è ridotto.

se potete darmi indicazioni Vi sarei grata sono disperata.

Piodermite: termine con cui si indicano le dermatiti causate da germi piogeni (come streptococchi e stafilococchi). Si innestano sovente su precedenti dermatosi e traumi cutanei. È un'infezione purulenta della pelle che colpisce principalmente aree esposte (ad es. viso, braccia, gambe). l'infezione inizia quando la pelle è colonizzata da Streptococcus pyogenes in seguito a contatto diretto con persone o con oggetti infetti, dopo di che il microrganismo si introduce nei tessuti sottocutanei attraverso una lesione della pelle. Inizialmente si sviluppano vescicole che diventano pustole e in seguito si rompono e formano croste
cristinam3

Re: Aci ionico laser e piodermite profonda

Messaggioda ANTONIO55 » 03/12/2010, 22:11

cristinam3 ha scritto:Buon giorno a tutti.
sono nuova e Vorrei farVi una domanda.

Ho una pincher (cane di 3,5 kg) affetto da un'estesa forma di piodermite profonda immuno resistente.
devo intervenire sia a livello topico che interno.

Mi interessa capire se devo ordinare le 10pm o le 100pm o addirittura i 1000pm.
Il cane era 7 mesi che soffriva di episodi cutanei isolati (zampetta, regione lombare) e poi guariva.

Da 1 mese è esplosa la situazione ha completamente perso il pelo ed è ricoperto da pustole di pus e croste.

il cane è sotto trattamento antibiotico e cortisonico da 20gg ma nonostante questo avete letto sopra come è ridotto.

se potete darmi indicazioni Vi sarei grata sono disperata.

Piodermite: termine con cui si indicano le dermatiti causate da germi piogeni (come streptococchi e stafilococchi). Si innestano sovente su precedenti dermatosi e traumi cutanei. È un'infezione purulenta della pelle che colpisce principalmente aree esposte (ad es. viso, braccia, gambe). l'infezione inizia quando la pelle è colonizzata da Streptococcus pyogenes in seguito a contatto diretto con persone o con oggetti infetti, dopo di che il microrganismo si introduce nei tessuti sottocutanei attraverso una lesione della pelle. Inizialmente si sviluppano vescicole che diventano pustole e in seguito si rompono e formano croste

Facci sapere come va il trattamento.
ANTONIO55

Re: Aci ionico laser e piodermite profonda

Messaggioda cristinam3 » 04/12/2010, 14:11

Certo stò aspettando l'ordine, abbiamo fatto un esame ed è risultato che questa piodermite è causa di un indebolimento del sistema immunitario del cane. Spero di risolvere con l'argento perchè per ora è bombardata di cortisone :(((
cristinam3

Torna a Presentazioni