salve a tutti

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

salve a tutti

Messaggioda mind83 » 02/10/2010, 14:22

Ho 26 anni .,..faccio sport e sono appassionato di medicina ortomolecolare e naturopatia...mi piace molto anche studiare principi di alimentazione etc etc...
ho preso l'ACI che dovrebbe arrivarmi a breve...il tipo laser... qualcuno sa indicarmi qualche pagina x capire come usarlo sia x i disturbi che per prevenzione? mi interessa anche come usarlo in veterinaria... ho un cane nato con displasia che sto curando con l'omeopatia e sembra andare molto bene...
grz a tutti!
mind83

Re: salve a tutti

Messaggioda Admin » 02/10/2010, 21:17

mind83 ha scritto:Ho 26 anni .,..faccio sport e sono appassionato di medicina ortomolecolare e naturopatia...mi piace molto anche studiare principi di alimentazione etc etc...
ho preso l'ACI che dovrebbe arrivarmi a breve...il tipo laser... qualcuno sa indicarmi qualche pagina x capire come usarlo sia x i disturbi che per prevenzione? mi interessa anche come usarlo in veterinaria... ho un cane nato con displasia che sto curando con l'omeopatia e sembra andare molto bene...
grz a tutti!

L'Aci Laser va usato per le stesse patologie che venivano curate con l'Aci elettrolitico.
La differenza sta nella maggior capacità antimicrobica e nella possibilità di usarlo a maggiore densità (100 o più ppm) senza alcun effetto collaterale.
Ad esempio per la prevenzione quello a 100 ppm va usato assumendolo a gocce giornaliere e non a cucchiai.
Per fare sciacqui orali bastano poche gocce, così come poche gocce sullo spazzolino da denti consente di sbiancare i denti stessi in 2/3 settimane. Spazzolando anche le gengive queste vengono rinforzate e se ci sono denti traballanti (piorrea alveolare) questi si ristabilizzano nella sede.
Per uso aerosol bastano poche gocce nell'ampolla dell'apparecchiatura per attaccare germi nelle prime vie respiratorie.