Salute a tutti

Sei nuovo? Presentati qui! Facci sapere quali sono i tuoi interessi sull'argomento.

Moderatori: Admin, ANTONIO55

Salute a tutti

Messaggioda Seeker » 18/07/2010, 18:19

Mi presento a tutti Voi come nuovo utente di questo forum.
Mi presento come apprendista nella maggiore conoscenza ed uso di questo rimedio alternativo.
Da poco più di un anno mi dedico alla ricerca attraverso internet di prodotti naturali efficaci che la medicina comunemente evita di citare o addiritura nega.
Premetto di non appartenere ad alcuna delle professioni mediche, ciò che mi sono proposto con l'ausilio di questo incredibile strumento di conoscenza è di acquisire nozioni in maniera critica e obbiettiva.
Ho letto dell'azione terapeutica delle soluzioni colloidali e mi ha colpito il fatto che quella a base argento sia cosi attiva per questo ho cominciato a cercare trovando interessanti spunti da canali ufficiali.
Debbo dire che l'opera di ricerca non è tanto semplice e che in rete bisogna mantenere i piedi ben piantati per evitare la malafede di imbonitori, ciarlatani, saltimbanchi.
Ho pensato di iscrivermi a questo Forum e mi rivolgo a lei Antonio55 complimentandomi, perchè la maniera con cui si affronta l'argomento Argento Colloidale Ionico è accurata, accessibile e chiara.
Rinnovo i saluti sperando che la nostra collaborazione soddisfi la sete di conoscenza e perchè no! contribuisca a farci stare meglio
Seeker

Re: Salute a tutti

Messaggioda ANTONIO55 » 18/07/2010, 19:48

Benvenuto nel Forum Seeker,
Ti ringrazio per l'apprezzamento sul sito, poichè il mio approccio con la materia voleva essere il più chiaro possibile e dai riscontri avuti finora mi sembra di esserci riuscito.
Per cortesia dammi del tu senza problemi.
Sono sicuro che la collaborazione sarà positiva per entrambi.
Antonio
ANTONIO55

Torna a Presentazioni